In The Trap: l’horror di Alessio Liguori nei cinema dal 26 marzo

Zenit Distribution porta nelle sale italiane l'horror di Alessio Liguori In The Trap, film italiano con un cast internazionale.

L’horror psicologico In The Trap arriverà a marzo nei cinema

Zenit Distribution porta nelle sale italiane l’horror di Alessio Liguori In The Trap, film italiano con un cast internazionale. Presenze demoniache, appartamenti claustrofobici e paure inestinguibili: questi sono gli ingredienti che compongono la pellicola, dal 26 marzo al cinema! 90 minuti di pura suspense, mescolata ad un senso di angoscia che non abbandona lo spettatore, l’horror psicologico di Alessio Liguori è stato realizzato in Italia, e vanta un cast internazionale. Jamie Paul, conosciuto principalmente per Giochi pericolosi, David Bailie, volto noto della saga di Pirati dei Caraibi, Sonya Cullingford attrice di The Danish Girl e The Mummy e Miriam Galanti, attrice emergente nota per aver recitato in Don Matteo e Che Dio Ci Aiuti. Il film è stato scritto da Daniele Cosci ed è stato girato in lingua inglese.

TSFF 2019 – In the Trap: recensione del film di Alessio Liguori

in the trap cinematographe.it

Philip, un giovane correttore di bozze prigioniero da due anni di se stesso e del suo appartamento: un luogo labirintico che si è creato per proteggersi da una presenza malvagia e sconosciuta che lo perseguita ogni notte, cercando di entrare. Sono parecchie le notti insonni che ha passato a proteggere il suo “habitat” ma, nonostante tutti gli sforzi, fenomeni inesplicabili e terrificanti continuano ad accadere, obbligandolo a restare rinchiuso nel suo rifugio. L’unico contatto che ha con l’esterno è Padre Andrew, un prete che gli fa regolarmente visita. I giorni di Philip passano tutti uguali finché una notte, per la prima volta, si addormenta nel momento sbagliato: qualcosa di oscuro è finalmente in grado di entrare.