Truth Be Told rinnovata da Apple per una seconda stagione
Truth Be Told, la serie che vede protagonista l’attrice premio Oscar Octavia Spencer, è stata rinnovata per una seconda stagione.
La serie Apple con Octavia Spencer, Truth Be Told, tornerà con nuovi personaggi!
Truth Be Told, la serie che vede protagonista Poppy Parnell interpretata dall’attrice premio Oscar Octavia Spencer, è stata rinnovata per una seconda stagione. L’attrice riprenderà il suolo anche per i prossimi episodi. La serie è stata ideata da Nichelle Tramble Spellman (The Good Wife) ed è già disponibile su Apple TV+.
La trama della serie ruota attorno alla riapertura di un caso d’omicidio per cui era stato accusato erroneamente Warren Cave, interpretato da Aaron Paul. L’uomo ha infatti passato per sbaglio 20 anni in prigione e adesso pare sia arrivato il momento di avere giustizia. Con l’emergere di nuove prove la crime podcaster si ritroverà a fronteggiare i suoi errori e a riesaminare le indagini affrontando anche tematiche come la privacy, l’uso dei media e questioni etniche.
Oltre all’attore di Breaking Bad e all’attrice di The Help fanno parte del cast anche Lizzy Caplan, Elizabeth Perkins, Michael Beach, Mekhi Phifer, Tracie Thoms, Haneefah Wood e Ron Chepas Jones.
L’emergere di nuove prove porta la podcaster Poppy Parnell (Octavia Spencer) a riaprire il caso di omicidio che l’ha resa famosa e a confrontarsi con Warren Cave (Aaron Paul), l’uomo che lei stessa potrebbe aver contribuito a mandare ingiustamente dietro le sbarre. Le sue indagini toccheranno temi di attualità come la privacy, il potere dei media e le distinzioni razziali.