Rocket League: in arrivo un DLC sulla Batmobile

Psyonix e Warner Bros. hanno annunciato che la celeberrima Batmobile sarà presto disponibile nel divertentissimo titolo Rocket League. La versione della vettura di Batman sarà quella che vedremo nei cinema prossimamente grazie al film Batman v Superman: Dawn of Justice.

Il DLC conterrà anche tre esclusive bandiere per l’antenna che raffigurano le grandi icone della Justice League ovvero Batman, Superman e Wonder Woman. Il pacchetto sarà disponibile a partire dal prossimo 8 marzo al prezzo di 1,99 euro e verrà pubblicato su PS4, Xbox One e Steam.

Rocket League: in arrivo un DLC sulla Batmobile

Vi ricordiamo, inoltre, che nel corso del 2016 verrà pubblicata una versione retail di Rocket League, dato il considerevole successo ottenuto dal titolo. Per ora non sono stati svelati dettagli precisi riguardo questa versione, come la data di uscita o chi sarà il partner di Psyonix che si occuperà della pubblicazione e della distribuzione del gioco, ma novità al riguardo non tarderanno ad arrivare. Ad annunciarlo il vice presidente di dello studio, Jeremy Dunham, nel corso di una puntata di Kinda Funny Games, podcast di Greg Miller.

A breve annunceremo che Rocket League arriverà in versione retail. Parleremo di chi è il nostro partner, di quando la vedrete arrivare sul mercato, e dei contenuti presenti in questa edizione.” Dunham ha poi dichiarato che Psyonix punta a pubblicare nuovi contenuti per il gioco nel corso del 2016, sempre più innovativi e divertenti, e di stringere ulteriori partnership con software house importanti.

Rocket League è attualmente disponibile in versione digitale per PS4, Xbox One e PC.

Fonte: Polygon.com