Stasera in tv: i film di oggi, domenica 8 marzo 2020
Ecco tutti i film in onda stasera in tv domenica 8 marzo 2020, sia sui canali del digitale terrestre, che su Mediaset Premium e i canali Sky.
Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera domenica 8 marzo 2020, potete vedere, tra le altre cose anche An Education, Suffragette e Giù la testa.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV
Stasera in tv in prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium
An Education alle 21.26 su TV 2000
Storia di una adolescente londinese ambientata nel 1961. Jenny conosce David molto più grande di lei che le offre l’opportunità di andare a Parigi e vivere un’avventura. Lei accetta nonostante i preconcetti e le restrizioni dell’epoca riguardo le donne che l’avrebbero presto etichettata come donna di facili costumi.
Suffragette alle 21.20 su Rai 3
Maud (Carey Mulligan) è una suffragetta e come tale fa parte di uno dei primi movimenti femministi della storia, impegnato a reclamare per le donne gli stessi diritti degli uomini contro uno Stato sempre più brutale. Senza essere principalmente donne delle classi più colte, le suffragette erano soprattutto lavoratrici che avevano visto fallire le loro proteste pacifiche e che avevano deciso di ricorrere a tutti i mezzi a loro disposizione per difendere la loro dignità, il loro lavoro, le loro case, i loro figli e le loro stesse vite.
Soldato Jane alle 21.30 su Spike
Jordan O’Neil, che nonostante il nome è una donna, a un certo punto della sua vita si arruola negli incursori della Marina. Ma deve subito fare i conti con John Urgayle, il suo terribile ufficiale istruttore. Nessuno crede che la ragazza riesca a resistere al massacrante addestramento.
Stasera in tv in seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium
La Mummia alle 23.30 su Italia 1
Si parte alla ricerca del tesoro ma si finisce nei guai, svegliando una mummia cattivissima che vuole dominare il mondo. Chi la fermerà?
Thelma & Louise alle 23.30 su Spike
Louise lavora in un fast food, Thelma è stanca del matrimonio. Insieme fanno una vacanza che si trasforma in una fuga verso la libertà. Oscar e Golden Globe 1992 alla migliore sceneggiatura.
Giù la testa alle 23.35 su Sky Collection
Juan Miranda (Rod Steiger) è un bandito messicano che si associa con l’irlandese Mallory (James Coburn) per svaligiare una banca. In realtà, però, si trova coinvolto al fianco dei rivoltosi. In un attacco contro i “Regulares” Juan cade loro prigioniero e sarebbe stato fucilato se non fosse stato prontamente salvato da Mallory. A quel punto Juan viene considerato un eroe ma lui non si sente parte dei rivoluzionari. Anzi, insieme a John, sale su un treno, che viene attaccato dai rivoltosi. I due si ritrovano ancora alleati ai ribelli; John perde la vita negli scontri e Juan finalmente si converte alla causa…