Shane McMahon rivela su Twitter il nome del suo trainer
Here comes the money…
Lunedì scoro ha fatto il suo incredibile ritorno a Monday Night Raw il figliol prodigo del signor McMahon, Shane McMahon. Shane non si vedeva in WWE dal 2009 e lui è tornato in grande stile. Ha annunciato le sue intenzioni a suo padre, Vince McMahon, che vuole prendere in consegna Monday Night Raw e aiutare lo spettacolo a tornare ai fasti di un tempo. Il match? Shane dovrà combattere l‘Undertaker a WrestleMania e sarà un Hell in a Cell.
Per chi non conosce lo stile in-ring di Shane può essere descritto come senza paura … o disattento, a seconda dei punti di vista. È noto per momenti epici: come quando sfidò la morte cadendo dal Titantron in cima a Big Show ed è stato quasi ucciso da Kurt Angle.
La probabilità di vederlo nel ring con un filo di ruggine è probabile e Shane sta cercando di tornare in forma in tempo per il match, che si terrà il 3 aprile. McMahon ha annunciato tramite il suo Twitter che ha reclutato Phil Nurse, l’allenatore di grandi campioni della UFC come George Saint-Pierre (alias Batroc il Saltatore del film Marvel Captain America: Il Soldato d’Inverno).
Shane McMahon sfiderà Undertaker a Wrestlemania in un Hell in a Cell
Sembra che Shane-O-Mac stia cercando di cambiare il suo stile di combattimento da assumere contro il Deadman. Inoltre ha twittato i suoi progressi prima di oggi, notando che mancano poco meno di 38 giorni a Wrestlemania.
Post workout stretch with my Muay Thai coach, the Trainer of Champions @AjarnPhilNurse @WATNYC #WorkingHard pic.twitter.com/et2iJIjEoh
— Shane McMahon (@shanemcmahon) 24 febbraio 2016
Questo tipo di match sembra piuttosto bizzarro, ma l’idea è che Shane tiri fuori alcune acrobazie folli che faranno sicuramente divertire.
Putting in the work…38 days until @WrestleMania. pic.twitter.com/7hBiuEO0Qk
— Shane McMahon (@shanemcmahon) 25 febbraio 2016