Stasera in tv: i film di oggi lunedì 9 marzo 2020
Anche Grace di Monaco e Geostorm tra i film da vedere stasera in TV.
Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera lunedì 9 marzo 2020, potete vedere, tra le altre cose Grace di Monaco e Geostorm.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV
In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium
Grace di Monaco, stasera in tv alle 21:20 su Rai3
Nel 1962 Grace Kelly è sposata con il principe Ranieri III di Monaco e cerca ancora di dividersi tra il suo ruolo di attrice, principessa e madre di due bambini. Dopo aver ricevuto la proposta di recitare in un film diretto da Hitchcock, Grace affronta una crisi personale nello stesso periodo in cui il Principato è minacciato dalle ingerenze fiscali del presidente francese. Grace è quindi chiamata a prendere una decisione che cambierà per sempre le sorti della sua vita.
Geostorm, stasera in tv alle 21:21 su Canale 5
In un futuro prossimo, Jake è il creatore di un sistema di satelliti che può controllare le condizioni metereologiche. Costretto a lavorare in coppia con l’odiato fratello, il loro scopo sarà quello di capire cosa non va nel sistema, sfuggito a ogni controllo.
Tre uomini e una gamba, stasera in tv alle 21:25 su Italia1
Aldo e Giovanni sono sposati con sue sorelle e figlie del titolare di un negozio di ferramente. Decidono di accompagnare in Puglia il fratello Giacomo, che sta per sposare la terza sorella. A far loro compagnia sarà una gamba di legno, destinata al suocero.
Warm bodies, stasera in tv alle 21:20 su Italia2
R è uno zombie in crisi esistenziale, che sogna di avere una vita normale. Dopo aver ucciso un adolescente umano e avergli mangiato il cervello, conosce la fidanzata del defunto, Julie e se ne innamora, provando emozioni mai provate prima.
Il Grinch, stasera in tv alle 21:00 su Sky Family
Il Grinch è un brontolone che vive in solitaria in una grotte sul Monte Crumpit. Il Grinch solo di tanto in tanto incontra gli abitanti del vicino Chissarà, dove è costretto a recarsi quando termina le scorte di cibo. A ogni Natale, i Chissaranno interrompono la sua vita tranquilla con i loro festeggiamenti sfarzosi. Quest’anno decide però di vestirsi da Babbo Natale per rubare il Natale a tutti gli abitanti. Nel frattempo la bimba Cindy Lou cercherà di incastrare Babbo Natale solo per ringraziarlo per l’aiuto che da a sua madre, una donna single sempre piena di lavoro.
Il buono il brutto e il cattivo, stasera in tv alle 21:15 su Sky Collection
Durante la guerra di Secessione, il Biondo, Tuco e Sentenza si mettono in società per trovare un tesoro nascosto in una tomba. Due di loro conoscono parte del segreto per trovare il luogo indicato. Il terzo invece è senza scrupoli e utile per l’impresa. L’accordo è difficile da mantenere, ma i tre ce la metteranno tutta.
I fantastici 4 e Silver Surfer, stasera in tv alle 21:04 su Mediaset 20
Sue e Reed devono sposarsi, ma una nuova minaccia incombe sul pianeta. I Fantastici 4 quindi devono vedersela con Silver Surfer che a bordo della sua tavola può assorbire ed elaborare l’energia necessaria per distruggere la terra. Reed, Sue, Johnny e Ben devono quindi far luce sul mistero e arginare la minaccia costituita dal ritorno di Victor Von Doom.
In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium
C’era una volta in America, stasera in tv alle 00:10 su Sky Collection
Negli anni ’20 i due ragazzini ebrei Max e Noodles iniziano a la loro carriera di malavita con piccoli traffici. Noodles è innamorato di Deborah e finisce in prigione, uscendone durante il proibizionismo. Ormai solo, trent’anni dopo, Noodles riceve una lettera.
La guerra dei mondi, stasera in tv alle 22:35 su Sky Action
L’apparizione di giganteschi congegni preannuncia l’arrivo di una crudele specie aliena, che invade il pianeta seminando il panico. L’esercito cerca di contrastare l’attacco, ma inutilmente. Ray Ferrier si trova nel mezzo della catastrofe e deve usare tutta la sua abilità per sopravvivere al massacro.