Young Sheldon: in arrivo su Infinity la terza stagione
La terza stagione di Young Sheldon, prequel e spin-off di The Big Bang Thoery sull'infanzia di Sheldon Cooper, arriva questo mese su Inifnity.
Torna con la terza stagione Young Sheldon la serie sull’infanzia del fisico protagonista di The Big Bang Theory. In arrivo su Infinity con un episodio a settimana
Per tutti i fan del più amato fisico teorico, Sheldon Cooper, uno dei protagonisti della celebre serie The Big Bang Thoery, la terza stagione di Young Sheldon sarà disponibile a partire dal 9 marzo 2020 su Infinity con un episodio a settimana. Spin-off e prequel di The Big Bang Theory, la serie è incentrata sull’infanzia di Sheldon Cooper, un bambino fuori dal comune che, per la sua mentre brillante e per le incredibili doti nelle materie scientifiche, anziché frequentare la quarta elementare viene ammesso alle superiori e finisce nella stessa classe del fratello maggiore Georgie. Young Sheldon è ambientato in Texas e vede protagonista l’intera famiglia Cooper, compresa la nonna e la sorella gemella di Sheldon, Missy.
Su Infinity, oltre alla terza stagione di Young Sheldon, sono disponibili anche le prime due per non arrivare impreparati agli eventi di questo nuovo capitolo e tutte le stagioni complete di The Big Bang Theory. Ideata da Chuck Lorre e Bill Prady, autori di numerose sitcom americane di successo, The Big Bang Theory è diventata una delle serie più acclamate dal pubblico fin dalla prima messa in onda del pilot nel 2007, diventando anche la serie comedy più longeva nella storia della televisione statunitense con 12 stagioni e 279 episodi. Interpretata da Jim Parsons, Johnny Galecki, e Kaley Cuoco, con l’aggiunta di altri personaggi nel corso degli anni, la serie racconta in maniera ironica e divertente le vicende quotidiane di un gruppo di giovani nerd dalla mente geniale.