The Boys – Stagione 2: ecco le prime immagini ufficiali di Stormfront
In attesa di scoprire la data di partenza ufficiale della seconda stagione di The Boys, Amazon Studios ha rilasciato le prime immagini di Stormfront.
L’attrice Aya Cash è Stormfront nelle prime immagini rilasciati da Amazon Studios per promuovere l’imminente uscita della seconda stagione di The Boys
Amazon Studios ha rilasciato le prime immagini ufficiali dell’attrice Aya Cash nei panni di Stormfront, personaggio che sarà presente nella seconda attesissima stagione della serie The Boys. In vista dell’imminente anteprima dei nuovi episodi, Amazon regala uno sguardo più approfondito al personaggio ma soprattutto al costume.
Il nome di Stormfront riflette il suo superpotere, la capacità di manipolare il tempo. Dice anche qualcosa sulla sua personalità. La versione televisiva sarà molto diversa rispetto ai fumetti originali di Garth Ennis and Darick Robertson, in cui il personaggio è un super uomo ispirato a Thor della Marvel e a Shazam della DC Comics. Ecco le immagini ufficiali:
I supereroi che vivono nel mondo moderno, fra social network e grandi società, sono seguiti da una multinazionale che ne gestisce immagine, merchandising, apparizioni e collocazioni nei vari stati del Nord America. Ma i “super” non sono sempre quello che sembrano: hanno vizi, più o meno accettabili dall’opinione pubblica, e commettono errori. La Vought-American si occupa di nascondere al mondo i difetti dei loro assistiti e di gestire le loro eroiche azioni, arrivando anche ad organizzare finti crimini, affinché aumentino la loro popolarità. In base al gradimento del pubblico, ai Super vengono dati incarichi più o meno importanti, diventano star del cinema e testimonial commerciali di prodotti che sponsorizzano la Vought-American.