Grey’s Anatomy 16: Anthony Hill e Sherri Saum si aggiungono al cast
Teddy e Maggie s'imbatteranno in due vecchi amici nella prossima puntata di Grey’s Anatomy: Deadline svela da chi saranno interpretate le due new entry del cast.
Nel prossimo episodio di Grey’s Anatomy, in onda sulla ABC il 26 marzo, ci saranno anche due nuovi personaggi, interpretati da Anthony Hill e Sherri Saum
In uno dei prossimi episodi di Grey’s Anatomy ci saranno anche Anthony Hill e Sherri Saum. La notizia è un’esclusiva di Deadline e al momento i dettagli che si conoscono si limitano a questo: Teddy Altman, la cardiologa interpretata da Kim Raver, e Maggie Pierce, interpretata da Kelly McCreary, cardiologa anche lei, s’imbatteranno in due antiche conoscenze, Winston e una sua amica, interpretati il primo da Hill e la seconda da Saum. Le uniche altre informazioni svelate dalla testata statunitense dedicata al mondo dello spettacolo sono che Maggie in passato aveva lavorato insieme a Winson e, soprattutto, che la puntata nella quale i due nuovi personaggi faranno la loro comparsa è Love of my Life, il diciannovesimo episodio dell’ultima stagione della serie creata da Shonda Rhimes che ABC trasmetterà il prossimo 26 marzo.
Grey’s Anatomy ha fatto il suo debutto nel 2005 ed è ormai giunta alla sedicesima stagione, il cui primo episodio è andato in onda nel settembre 2019: Love of my Life sarà l’ultima puntata della stagione. La serie dell’American Broadcasting Company racconta le sfide, professionali e personali, dei dottori e degli specializzandi del Seattle Grace Hospital, che poi cambierà nome in Grey Sloan Memorial Hospital. Nel cast della serie figurano attori a attrici come, tra gli altri, Ellen Pompeo, Sandra Oh, Katherine Heigl, Justin Chambers e T. R. Knight.
Le due new entry della serie, Anthony Hill e Sherri Saum, sono recentemente stati impegnati in diversi progetti: Hill tra il cast di Watchmen e di For tyhe People della ABC; Saum in Locke and Key quest’anno, in Limetown l’anno precedente e nel family drama al quale l’attrice dell’Ohio lega il suo nome The Fosters.