Stasera in tv: i film di oggi giovedì 12 marzo 2020
Ecco tutti i film in onda stasera in tv giovedì 12 marzo 2020, sia sui canali del digitale terrestre, che su Mediaset Premium e i canali Sky.
Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera giovedì 11 marzo 2020, potete vedere, tra le altre cose Non si ruba a casa dei ladri e The Bourne identity
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV
In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium
Non si ruba a casa dei ladri, stasera in tv alle 21:21 su Canale5
Antonio cerca vendetta nei confronti di Simone, un politico disonesto. Antonio vorrebbe denunciarlo, ma poi decide di vendicarsi a modo suo. Scopre che il suo nemico ha nascosto in una banca svizzera i proventi delle sue malefatte e decide di organizzare un colpo per riprendersi quello che gli è stato rubato. Per questo mette su una banda di persone truffate da Simone.
The Bourne identity, stasera in tv alle 21:00 su Iris
Jason Bourne viene strappato alla morte, ma adesso soffre di amnesia e cerca di riappropriarsi del suo passato. Nella sua ricerca è affiancato da una giovane donna.
Ocean’s 8, stasera in tv alle 21:15 su Mediaset Premium
Dopo cinque anni in prigione, Debbie ha in mente un grande colpo: rubare una collana di diamanti. Per riuscirci mette in piedi una squadra di sole donne che dovranno colpire durante una delle serate di gala più importanti di New York.
In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium
Un amore all’altezza, stasera in tv alle 22:35 su Sky Romance
Diane è un avvocato da poco single che riceve una chiamata dall’affascinante architetto Alexandre. Tra i due nasce una certa chimica e lei finisce per innamorarsi del suo interlocutore. Quando si conosceranno, però nulla andrà come previsto.
Skyscraper, stasera in tv alle 22:40 su Sky Action
Will è un ex agente dell’FBI e veterano di guerra. Si occupa di valutare gli standard di sicurezza dei grattacieli. Vede andare in fiamme in Cina il grattacielo più alto e sicuro del mondo. Will viene ritenuto colpevole e si vede costretto a scappare, mentre cerca i veri responsabili.