Bayside School: ecco la prima foto del governatore Zack Morris!
Ecco la prima foto del personaggio.
Mark-Paul Gosselaar è tornato biondo per interpretare nuovamente il suo personaggio di Bayside School
L’attore di Bayside School ha pubblicato una foto dalla poltrona del trucco sul set del revival SBTB, dove sembrano essere in corso i lavori sul look di Zack Morris. “Una di queste bionde sarà Zack Morris”, recita la divertente didascalia. Guardate:
Come sappiamo, Peacock ha scelto tutti gli attori che faranno parte del reboot/revival:
Velazquez interpreta Daisy, brillante, intelligente ed entusiasta studentessa del secondo anno, felice della prospettiva di frequentare la Bayside High dopo che la sua scuola locale è stata chiusa. Hoog interpreta Mac Morris, il bel figlio affascinante, privilegiato del governatore Zack Morris.
Pascual-Pena interpreta Aisha, la migliore amica divertente ma ultracompetitiva di Daisy. È cresciuta giocando nelle squadre sportive maschili e provoca scalpore quando cerca di giocare a calcio a Bayside. Cameli interpreta Jamie Spano, capitano della squadra di calcio di Bayside e sensibile figlio-bambino di Jessie.
La nuova sinossi della serie tv:
Nel nuovo Bayside School, il governatore della California Zack Morris (Gosselaar) si trova nei guai per aver chiuso troppe scuole superiori a basso reddito e propone di mandare gli studenti colpiti nelle scuole più performanti dello stato, tra cui Bayside High. L’afflusso di nuovi studenti conferisce ai ragazzi iper-privilegiati della Bayside una dose di realtà molto necessaria.
Bayside School, la serie originale è andata in onda sulla rete NBC dal 1989 al 1992. Gli interpreti principali erano Gosselaar nei panni di Zack Morris, AC Slater (Lopez), Jessie Spano (Berkley), Kelly Kapowski (Tiffani Thiessen), “Screech” Powers (Dustin Diamond), Lisa Turtle (Lark Voorhies) e Dennis Haskins nei panni del Preside Belding.