Bad Trip: ecco il trailer della commedia con Tiffany Haddish
Bad Trip, interpretato da Andre, Lil Rel Howery e Tiffany Haddish, uscirà nelle sale americane il 17 aprile 2020. La commedia è stata girata con telecamere nascoste.
Il trailer di Bad Trip, commedia girata con telecamere nascoste, diretta da Kitao Sakurai
Bad Trip è una commedia americana, girata con telecamere nascoste, di prossima uscita. È diretta da Kitao Sakurai e prodotta da Eric Andre, David Bernad, Ruben Fleischer e Jeff Tremaine. Il film, interpretato da Andre, Lil Rel Howery e Tiffany Haddish, uscirà nelle sale americane il 17 aprile 2020, distribuita da Orion Pictures. Al momento non sappiamo quando e se arriverà nei cinema italiani. La premiere mondiale era prevista al South by Southwest il 14 marzo 2020, tuttavia il festival è stato cancellato a causa del Coronavirus.
Nella commedia due migliori amici partono per un viaggio on the road, senza però lesinare sugli scherzi agli ignari concittadini. Nel trailer infatti possiamo vedere l’impatto che alcuni dei loro scherzi hanno sugli ignari passanti. Come, ad esempio, la finta evasione di Tiffany Haddish dal carcere, minacciando di morte chiunque lo riferisca alla polizia. O quando Eric Andre resta nudo al lavaggio auto. Auto della polizia rubate, rottura di finestre, selfie con i gorilla finiti male… ecco come hanno reagito le altre ignare persone presenti: