#SUNDAYREMIX: le migliori news sulle serie TV dal 9 al 13 marzo 2020
Anche dal 9 al 13 marzo 2019 abbiamo visto numerose novità sul fronte delle serie TV: nel nostro #SUNDAYREMIX vi riportiamo le 6 più significative!
Lost in Space, The third day e non solo: questi sono i titoli che hanno maggiormente interessato i nostri lettori da lunedì 9 a venerdì 13 marzo 2020. Tra trailer e annunci, ripercorriamo insieme le principali news sulle serie TV che ci hanno interessato questa settimana!
#SUNDAYREMIX: cosa è successo nel mondo delle serie tv in 6 news, le più importanti della settimana!
Suspicion: Uma Thurman protagonista della serie Apple
Uma Thurman è ufficialmente nel cast della serie thriller intitolata Suspicion. La serie sarà prodotta da Apple ed è un adattamento della serie israeliana False Flag, sul rapimento del figlio di un’importante donna d’affari americana, il cui video del rapimento diventa virale.
I Fantastici 5 (Queer Eye) rinnovata per la stagione 6
Ufficialmente rinnovata per una sesta stagione la serie TV targata Netflix. La stagione 5 di Queer Eye deve ancora uscire quest’estate. Dopo due stagioni in Georgia, due nel Missouri e una a Philadelphia, la sesta vedrà il ritorno dei fantastici 5 ad Austin, in Texas.
The Outsider potrebbe avere una seconda stagione
Si è conclusa domenica sera la prima stagione della serie soprannaturale della HBO con Ben Mendelsohn. Il finale di stagione apre decisamente per una seconda, anche se il romanzo cui è tratta The Outsider non ha un sequel: che possa davvero esserci una seconda stagione?
The Third Day: uscito il teaser trailer della serie con Jude Law
Jude Law è protagonista della serie TV The Third Day, divisa in due metà: la prima, Summer, vede protagonista Sam, un uomo attratto da una misteriosa isola dove incontra un gruppo di autoctoni decisi a preservare le proprie tradizioni a ogni costo, travolgendolo con i propri rituali.
Lost in space avrà una terza e ultima stagione
Si avvicina la fine per la serie fantascientifica targata Netflix, Lost in space. A seguito del debutto della stagione 2 a dicembre dello scorso anno, lo show è stato infatti rinnovato per una terza stagione, che sarà anche l’ultima e non arriverà prima del 2021.
Coronavirus: tutte le serie coinvolte
Non è solo l’industria cinematografica ad essere coinvolta dall’emergenza del coronavirus, ma anche quella che porta l’intrattenimento sui nostri piccoli schermi. Sono infatti numerose le produzioni di serie TV costrette a fermarsi per tutelare i lavoratori che ci sono dietro. In un articolo di questa settimana le abbiamo riportate tutte.