Jesse Eisenberg spera nella produzione di Zombieland 2
Più o meno la totalità degli spettatori che hanno assistito all’originale Zombieland con la star Jesse Eisenberg si augura di vedere Tallahassee, Little Rock, Wichita, e Columbus riunirsi sul grande schermo.
L’idea di vedere in qualche modo Eisenberg, Emma Stone, Woody Harrelson e Abigail Breslin di nuovo insieme sullo stesso set è probabilmente un incubo che tutte le loro carriere hanno assunto toni e strade diverse ma Eisenberg non esclude del tutto questa possibilità. La star malvagia del prossimo film DC Comics, Batman v Superman: Dawn of Justice si augura che il sequel vada a buon fine.
Jesse Eisenberg – il prossimo Lex Luthor spera nel sequel di Zombieland
“So che hanno cercato di creare un sequel di Zombieland e so che stanno cercando di capire esattamente cosa accadrà in esso”, ha detto Eisenberg del potenziale Zombieland 2 “Ma è un tipo di film che, non appena è uscito, sembrava opportuno per avere un sequel. Si svolge in questo strano mondo creato e dispone di un insieme di personaggi interessanti che sarebbe stato curioso di vedere di nuovo insieme. Mi auguro che arrivi un sequel e sono sicuro che chiunque sarebbe felice di farlo, se succedesse sarebbe davvero bello.”
Una serie spinoff nel mondo di Zombieland sono stati girati in una forma pilot per Amazon Instant Video, ma non sono mai arrivati a generare un vero e proprio sequel dell’originale. Almeno si sono resi conto che Zombieland ha ancora un tale fascino.
Vi piacerebbe vedere un sequel di Zombieland?