Chris Evans si complimenta con gli italiani per il flash-mob Ovunque tu sia
Chris Evans si complimenta con gli italiani per il flash-mob musicale Ovunque tu sia. L'attore, noto come Captain America nel MCU, ha condiviso dei post su Twitter.
A complimentarsi con gli italiani è addirittura Captain America in persona (Chris Evans)!
Nonostante la delicata situazione che sta affrontando l’Italia non mancano atti di solidarietà e gesti che scaldano il cuore, arrivando a far sorridere e commuovere persino al di fuori dei confini del Bel Paese. Stiamo parlando del flash-mob musicale Ovunque tu sia che è partito dalla città di Napoli per poi diffondersi dappertutto.
Il video della città partenopea, con la gente affacciata dai balconi a cantare all’unisono, ha fatto il giro del web raggiungendo anche l’attore Chris Evans, noto ai più per la sua interpretazione di Captain America nel Marvel Cinematic Universe.
La star, scoprendo i video, si è complimentato con gli italiani definendo l’iniziativa incredibile in un post su Twitter.
L’attore ha inoltre condiviso alcuni dei filmati pubblicati online, suscitando ammirazione da parte dei suoi follower alla nostra nazione.
All these videos of Italians playing their instruments during the lockdown are incredible
— Chris Evans (@ChrisEvans) March 13, 2020
Condivido volentieri questo video: #flashmob di Alessia e Emanuele a Firenze. Una cosa è certa: da quest’esperienza ne usciremo migliori! #flashmobsonoro pic.twitter.com/8Xtbvd1mtd
— Dario Nardella (@DarioNardella) March 13, 2020
All these videos of Italians playing their instruments during the lockdown are incredible
— Chris Evans (@ChrisEvans) March 13, 2020
Stuck inside under coronavirus lockdown, Italians are forming community by singing together out of their windows https://t.co/Luq03wcx2S pic.twitter.com/l1Y9BpqABL
— CNN (@CNN) March 13, 2020