The Batman: la produzione si interrompe per due settimane
Anche la Warner Bros ha deciso di fermare le riprese di The Batman.
La produzione di The Batman è stata interrotta per due settimane a causa del Coronavirus
Nonostante WB abbia provato a mandare avanti The Batman, film in corso di produzione, anche loro hanno dovuto cedere e interrompere le riprese. Il film, diretto da Matt Reeves, sta girando nel Regno Unito. Lo studio ha annunciato oggi una sospensione di due settimane a causa delle preoccupazioni riguardo la diffusione del coronavirus.
Secondo quanto ripotato da Deadline, la Warner Bros. ha dichiarato che:
La produzione della Warner Bros. Pictures, The Batman, rimarrà in pausa per due settimane a partire da oggi. Lo studio continuerà a monitorare da vicino la situazione.
Resta da vedere se il film, che vedrà il debutto di Robert Pattinson nel ruolo di Bruce Wayne, ritornerà in pista e ricomincerà effettivamente a girare presto. Le riprese principali sono iniziate a Londra nel gennaio 2020.
The Batman: cosa ci svela la Batmobile di Robert Pattinson sullo stile del film
Questa notizia arriva dopo che Universal ha interrotto la produzione dei suoi prossimi film live-action tra timori per la diffusione del nuovo coronavirus. Questi sono gli ultimi di una serie di arresti di produzione. La prima a fermare tutto è stata la Disney e poi hanno chiuso le produzioni Netflix, Sony e altri. Ci sono stati anche ritardi nelle uscite dei film che dovevano arrivare in sala.
The Batman: Peter Sarsgaard rivela nuovi dettagli sul suo personaggio
Tra questi A Quiet Place II e The New Mutants. Il più grande film interessato dal blocco, per adesso, è Jurassic World: Dominion, la fine di un franchise di film che ha fatto rivivere Jurassic Park della Universal. Il film ha iniziato le riprese a Londra a febbraio. Altre produzioni della Universal che si sono fermate sono il film drammatico sulla boxe Flint Strong e un film senza titolo di Billy Eichner.