Netflix rilascia nuove immagini dell’anime Ghost in the Shell
Nuove immagini promozionali di Ghost in the Shell allietano l'attesa della nuova produzione firmata Netflix.
Netflix tramite il suo profilo Twitter condivide nuove immagini promozionali del suo prossimo attesissimo anime Ghost in the Shell.
Negli ultimi due anni, gli appassionati di anime hanno notato un importante cambiamento su Netflix quando si tratta della sua libreria di anime. Non solo l’importante servizio di streaming ha aumentato i suoi sforzi nel campo delle licenze per rimanere competitivo con altre piattaforme incentrate sugli anime, ma si è immerso profondamente anche nelle produzioni originali. Questo include notevoli adattamenti animati per franchise come Castlevania e He-Man e Masters of the Universe, ma presto includerà anche una nuova versione di Ghost in the Shell.
Ghost in the Shell: SAC_2045 sarà una versione animata completamente in computer grafica del franchise co-diretto da Kenji Kamiyama (direttore di Stand Alone Complex) e Shinji Aramaki (direttore di Appleseed) per Production I.G e SOLA Digital Arts. I dettagli di ciò che possiamo aspettarci dalla storia non sono ancora chiari per quanto riguarda questa scrittura, ma si prevede che la situazione cambierà non appena la serie annunciata ci darà maggiori informazioni nel corso del mese di marzo.
In vista della sua prima mondiale in una data attualmente non confermata, ad aprile, Netflix ha condiviso una nuova serie di immagini con il cast esteso di personaggi di ritorno in questa nuova versione della serie con i disegni dell’illustratore Ilya Kuvshinow. Date un’occhiata a queste immagini:
Hey cyberpunks, quit hacking gibsons and check these new screens of Ghost in the Shell: SAC_2045. pic.twitter.com/YLWSCgkEup
— NX (@NXOnNetflix) March 11, 2020