The Walking Dead: ecco chi ha fatto uscire Negan di prigione
L'episodio di domenica 15 marzo di The Walking Dead, intitolato Walk With Us, ha rivelato il colpevole dietro l'evasione di Negan!
Nell’episodio 10×12 di The Walking Dead abbiamo finalmente scoperto chi ha fatto evadere Negan di prigione
L’episodio di domenica 15 marzo di The Walking Dead, intitolato Walk With Us, ha rivelato il colpevole dietro l’evasione di Negan (Jeffrey Dean Morgan)! Dopo aver trascorso circa otto anni rinchiuso nella prigione di Alessandria, Negan è stato liberato in attesa di un giudizio nell’episodio 4 della Stagione 10, Silence the Whisperers, in seguito fugge da Hilltop e si unisce ad Alpha e ai Sussurratori.
Attenzione, seguono spoiler sull’episodio 10×12 del 15 marzo!
Dopo aver partecipato all’attacco infuocato su Hilltop, che ha lasciato la colonia una volta guidata da Maggie Rhee (Lauren Cohan) in rovina, Negan viene invitato da Beta (Ryan Hurst) ad unirsi all’esercito di non morti di Alpha, la quale è alla ricerca di sua figlia Lydia. Negan dice di averla trovata e di averla chiusa in una baracca nel bosco. Negan conduce Alpha alla baracca, che però è vuota. La leader dei Sussurratori si accorge presto che è una trappola. Negan taglia la gola di Alpha, cullandola mentre sanguina e muore.
The Walking Dead – Stagione 10B: tutte le scioccanti morti dell’episodio 12
Trasportando un sacco insanguinato nel bosco, Negan ne fa uscire il contenuto. La testa “rianimata” e decapitata di Alpha rotola fino a fermarsi ai piedi di Carol (Melissa McBride), è stata dunque lei a liberare Negan e a pianificare la morte di Alpha! Questa alleanza segreta segna la prima volta che vediamo Carol e Negan interagire sullo schermo.