Amy Adams e Jennifer Garner lanciano il progetto Save With Stories
Amy Adams e Jennifer Garner hanno annunciato il loro progetto, Save With Stories, rivolto a bambini e ragazzi costretti a casa per il Coronavirus.
Amy Adams e Jennifer Garner invitano i loro colleghi a sostenere l’iniziativa Save With Stories
Anche Amy Adams e Jennifer Garner hanno scelto di fare la loro parte in questo complicato periodo storico in cui sempre più persone nel mondo stanno soffrendo a causa del Coronavirus. Le due attrici statunitensi hanno infatti lanciato il loro progetto, #SaveWithStories, che punta ad aiutare tutti quei bambini e ragazzi costretti a rimanere in isolamento per settimane dopo che le scuole sono state chiuse nel tentativo di contenere la diffusione del Covid-19.
Per portare avanti il progetto, le due attrici collaboreranno con la Scholastic, la casa editrice che, tra gli altri, ha pubblicato i romanzi di Harry Potter, Piccoli Brividi e Hunger Games. Adams e Garner vorrebbero continuare a sensibilizzare soprattutto sul tema dell’alimentazione sana ma anche intrattenere ed educare tutti quei giovani che potranno così ascoltare nuove storie attraverso la voce delle loro celebrità preferite. Amy Adams e Jennifer Garner hanno annunciato il progetto su Instagram, social a cui l’attrice di Arrival e Animali Notturni si è iscritta proprio per questa giusta causa.
Attraverso questa iniziativa, le due attrici ed i loro colleghi che vorranno dare una mano, potranno condividere i propri libri e le proprie storie preferite sui social, per incentivare le donazioni che andranno a favore di Save the Children e No Kid Hungry.