Black Widow: i fan della Marvel chiedono il rilascio su Disney +
I fan della Marvel stanno chiedendo a gran voce, attraverso i social network, di trasmettere in streaming Black Widow, posticipato a causa del coronavirus
Black Widow è stato posticipato, ma non si sa ancora quando sarà distribuito il film!
Come previsto, la Disney ha ufficialmente rinviato la data di uscita di Black Widow a causa della crescente emergenza coronavirus. Come sappiamo la Marvel non è la sola ad aver posticipato uno dei titoli più attesi, tutti i principali studi di Hollywood hanno ritardato i loro film in uscita a nuove date. Mentre film come No Time to Die della MGM hanno già bloccato una data di uscita a novembre, altri non hanno ancora date precise e uno di questi è proprio lo standalone su Vedova nera con protagonista Scarlett Johansson. Proprio in base a questo vuoto di programmazione i fan hanno iniziato a fare una campagna che chiede alla Marvel di pubblicare il film sulla piattaforma streaming Disney +.
Can Black Widow go on @disneyplus please? That would be awesome! Thanks! @Marvel @MarvelStudios
— Brian Gutierrez (@YungChino911) March 17, 2020
Just drop Black Widow on Disney plus tomorrow or something pic.twitter.com/uEoyCaiyuM
— SacredScofield (@ScofieldSpecter) March 17, 2020
@disneyplus you know what to do
#BlackWidow pic.twitter.com/DOtj0kGezw— Jamarco (@Ickythepro) March 17, 2020
I fan insomma stanno riempiendo le pagina social taggando il colosso Disney Marvel, pregandoli di non farli aspettare troppo e sfruttare le nuove tecnologie per rendere subito disponibile il film. Certo, una mossa del genere sarebbe del tutto inaspettata e al limite dell’impossibile. Quanto dovrebbero far pagare la visione di un titolo del genere per non perdere i grandissimi incassi che ci si aspetta da questo standalone? E soprattutto un film destinato al grande schermo perderebbe in un’ipotetica fruizione dalla propria tv e dal comodo divano di casa? Ciò che Marvel potrebbe fare, tuttavia, è rendere Black Widow disponibile attraverso lo streaming di partner on-demand come Vudu, Amazon e simili. Dopotutto, Universal ha annunciato ieri che avrebbe fatto una mossa simile. Secondo voi sarebbe una scelta giusta?