Arrow: Stephen Amell dice di aver chiuso con il personaggio
La serie televisiva di Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg è andata in onda dal 2012 al 2020.
L’attore Stephen Amell ha dichiarato di aver concluso il percorso con il personaggio di Arrow. Ecco che cosa ha detto l’attore a riguardo
Quando si parla di supereroi la parola “fine” è difficile da scrivere. Anche quando un personaggio muore non è detto che non possa ritornare. Questa cosa è successa nei fumetti, nelle serie tv e nei film. E qualcuno quindi si aspetta che possa succedere anche nell’Arrowverse. Il personaggio che ha dato il via all’universo DC Comics di The CW, ovvero Arrow, è stato interpretato da Stephen Amell. Lo stesso attore è tornato di recente sulla possibilità di interpretare di nuovo il personaggio, ma, a quanto pare, sembra aver chiuso con la sua esperienza.
Ho chiuso- ha dichiarato- è stata una bella esperienza, sono stati otto anni importanti, ma era ora di concludere.
Crisi Sulle Terre Infinite è il grande evento crossover delle serie DC andato in onda su The CW nel quale è stato dato l’addio al personaggio di Arrow. Stephen Amell ha vestito per otto anni il cappuccio di Freccia Verde, e le puntate del crossover hanno segnato l’addio definitivo di Oliver Queen all’Arrowverse. La serie televisiva di Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg è andata in onda dal 2012 al 2020.