Stasera in tv: i film di oggi giovedì 19 marzo 2020

Ecco tutti i film in onda stasera in tv giovedì 19 marzo 2020, sia sui canali del digitale terrestre, che su Mediaset Premium e i canali Sky.

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera giovedì 19 marzo 2020, potete vedere, tra le altre cose Attacco al potere e Benvenuti al nord.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Revenant – redivivo, stasera in tv alle 21:00 su TV8

Agli inizi del XIX secolo, Hugh Glass viene attaccato da un orso durante una battuta di caccia. I suoi compagni lo abbandonano, convinto che non riesca a sopravvivere. Salvatosi, Hugh elabora un piano di vendetta nei confronti di coloro che lo hanno tradito.

Indiana Jones e il tempio maledetto, stasera in tv alle 21:00 su Iris

Sfuggiti alla morte, Jones, Willie e Short finiscono in un villaggio indiano da cui i seguaci della dea Kalì si sono portati via una pietra miracolosa insieme a tutti i bambini. I tre dovranno scoprire l’esistenza di un tempio sotterraneo, sede di sfruttamento dei bambini, usati come schiavi.

Matrix, stasera in tv alle 21:05 su Mediaset 20

Neo è convinto che esistano due realtà, una è quella che conduciamo tutti i giorni e l’altra è quella nascosta e non accessibile a tutti. Neo vuole quindi scoprire la verità sulla Matrix, una cosa di cui la gente non vuole parlare. Neo pensa che l’unico uomo in grado di dirgli cosa sia la Matrix è Morpheus, uno strano personaggio di cui si raccontano strane cose.

King Arthur: il potere della spada, stasera in tv alle 21:20 su Italia1

Arthur è a Londra insieme alla sua banda, senza sapere quale sia il suo destino fino al momento in cui non agguanta la spada Excalibur. Messo alla prova dal potere dell’arma, Arthur è costretto a fare scelte difficili. Imparerà a usare la spada, a superare i propri demoni e sconfiggere Vortigern, che ha rubato la corona e ha ucciso i suoi genitori.

Attacco al potere – Olympus has fallen, stasera in tv alle 21:20 su Rai2

Mike Banning è un agente dei servizi segreti, che è ritenuto il responsabile della morte della first lady. Quando la casa bianca è attaccata, Mike si reca di sua spontanea volontà sul posto, per dimostrare che è l’unico uomo in grado di salvare la vita del presidente.

Ghost, stasera in tv alle 21:25 su Nove

Sam viene ucciso in un agguato e il suo fantasma resta vicino a Molly, la donna che ama, senza poter però comunicare con lei. Quando il defunto scopre che a ucciderlo è stato il suo migliore amico, cerca in tutti i modi di comunicare con sua moglie per farle risolvere il caso.

The libertine, stasera in tv alle 21:00 su Sky Romance

Questa è la vera storia di ohn Wilmot, un poeta satirico del XVII secolo, un giovane spregiudicato e con una vita sessuale molto movimentata, che si conquista il rispetto della famiglia reale. Il suo amore per la giovane attrice Elizabeth Barry però lo porterà alla rovina.

Spider-Man 3, stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Collection

Il costume di Spider-Man diventa nero e anche Peter si trasforma, diventando più sicuro di sé. Peter si trova a dover combattere contro i propri demoni e contri due terribili nemici: l’uomo sabbia e Venom.

Dolcissime, stasera in tv alle 21:17 su Sky Cinema Uno

Mariagrazia, Chiara, Letizia sono amiche inseparabili, costrette a fare i conti con i chili di troppo e con gli sguardi di disapprovazione dei compagni. Dopo l’ennesima presa in giro, un’occasione di riscatto arriva dalla bellissima Alice, che è costretta da un ricatto ad allenarle in gran segreto. Le tre ragazze si lanciano l’impossibile impresa spinte dalla voglia di rivincita.

In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Soldato Jane, stasera in tv alle 22:50 su Sky Cinema Action

Jordan O’Neil è una donna e a un certo punto si arruola negli incursori della Marina, facendo i conti con John Urgayle, il terribile ufficiale istruttore.