Black Widow: Natasha e Yelena nelle nuove immagini ufficiali
Nelle nuove immagini ufficiali della pellicola Marvel Black Widow vediamo Natasha (Scarlett Johansson) insieme a Yelena (Florence Pugh).
Black Widow è stato recentemente rimandato a causa del coronavirus
Nell’attesa pellicola Marvel Studios con protagonista Scarlett Johansson Natasha Romanoff, aka Black Widow, deve confrontarsi con il lato più oscuro del suo passato, nel momento in cui emerge una pericolosa cospirazione. Natasha dovrà quindi fare i conti con il suo percorso da spia, e con tutti i rapporti che ha troncato dopo essersi unita ai Vendicatori. Il film è diretto da Cate Shortland. Oltre a Scarlett Johansson nel cast troviamo anche Florence Pugh, Rachel Weisz, David Harbour e tanti altri. Al momento non conosciamo la data d’uscita del film, visto che è stata rimandata a causa del coronavirus. Sarebbe dovuto uscire il 29 aprile.
Nelle nuove immagini ufficiali della pellicola vediamo Natasha (Scarlett Johansson) insieme a Yelena (Florence Pugh), prima discutere e poi in fuga su una moto.
Il prequel sulla Vedova Nera darà il calcio d’inizio alla Fase 4 dell’universo cinematografico Marvel, l’era più cruciale del franchise da quando Iron Man, Captain America e Thor hanno fatto il loro debutto da solisti. Mentre il film potrebbe semplicemente raccontare la storia di un eroe che già sappiamo essere morto negli avvenimenti di Avengers: Endgame, ora siamo a conoscenza del fatto che saranno introdotti anche alcuni nuovi personaggi, tra Taskmaster, il nuovo villain del franchise cinematografico! Taskmaster ha la capacità di imitare i poteri e le abilità di chiunque, sarà un vero osso duro quindi per la nostra eroina e la sua squadra!