The Hunt: ecco lo spot per il lancio della versione digitale
La pellicola doveva uscire nelle sale americane il 13 marzo 2020.
The Hunt è il film della Universal che doveva arrivare nelle sale americane il 3 marzo, e che invece è stato distribuito in versione digitale
Così come è successo per L’Uomo Invisibile, anche The Hunt, anziché arrivare nelle sale, è stato distribuito dalla Universal per il noleggio a 19,99 dollari. La casa di produzione ha da poco diffuso uno spot sottolineando che la versione digitale del film è disponibile da oggi, 20 marzo.
The Hunt: il trailer internazionale svela scene inedite
La pellicola doveva uscire nelle sale americane il 13 marzo 2020. Il lungometraggio è stato scritto da Damon Lindelof e Nick Cuse e a dirigerlo ci ha pensato, invece, il regista Craig Zobel (già al comando di Compliance).
The Hunt: ecco il trailer italiano del film con Betty Gilpin
Questa è la sinossi:
La storia di The Hunt si concentra su dodici estranei che si svegliano d’improvviso in una radura. Non sanno dove si trovino o come ci siano arrivati. Queste persone non sanno di essere state scelte per uno scopo ben preciso: la caccia. All’ombra di una oscura teoria ordita in Internet, un gruppo si riunisce per la prima volta in una remota casa padronale dove la caccia agli umani è uno sport come un’altro. Ma il piano generale sta per deragliare perché una delle prede, Crystal, conosce il gioco dei Cacciatori meglio di loro. Gira il coltello verso gli assassini smascherandoli uno per uno, mentre si fa strada verso la misteriosa donna al centro di tutto.
Ed ecco lo spot.