Save With Stories: Brie Larson e altre star per l’iniziativa contro COVID-19
Il premio Oscar Brie Larson e tanti altri attori, attrici e artisti, si sono uniti per questa iniziativa che potete vedere su Instagram.
Save With Stories è una nuova iniziativa che, a quanto pare, è partita da Jennifer Garner
Save With Stories si propone di provare ad intrattenere i bambini in questo periodo di quarantena forzata, che coinvolge tutto il mondo. Dai parchi a tema Disney ai cinema, i luoghi di assembramento di tutto il mondo vengono chiusi a causa della minaccia del nuovo coronavirus. Sfortunatamente, non sono solo i luoghi di divertimento ricreativo ad essere chiusi in questi tempi difficili. Alcune persone lavorando da casa e tanti bambini – come da noi in Italia – sono attualmente impossibilitati ad andare a scuola.
A causa di questa svolta degli eventi, @savethechildren e @nokidhungry si sono uniti per #SaveWithStories, che “propone storie su Instagram e Facebook per offrire divertimento e istruzione a bambini e genitori bloccati a casa durante l’epidemia di coronavirus”. Secondo il sito Web, il programma è iniziato con Amy Adams e Jennifer Garner e il coinvolgimento delle celebrità continua a crescere.
Ecco il LINK che porta direttamente all’account instagram. Hanno partecipato per ora anche stelle come Jamie Lee Curtis, Zoe Saldana, Natalie Portman, Brie Larson…
In tutto il paese, le scuole stanno chiudendo a causa della pandemia di coronavirus. Ma milioni di bambini negli Stati Uniti vanno a scuola non solo per imparare, ma ci restano anche per colazione, pranzo e talvolta cena. Ecco perché abbiamo creato @savewithstories. In collaborazione con Save the Children e No Kid Hungry, stiamo offrendo storie su Instagram e Facebook per fornire divertimento e istruzione a bambini e genitori bloccati a casa durante l’epidemia di coronavirus. La vostra donazione aiuterà Save the Children e No Kid Hungry a garantire che le scuole e i programmi della comunità abbiano il supporto di cui hanno bisogno per mantenere pieni il cervello e la pancia. In questo modo sosterrete anche il nostro importante lavoro volto a soddisfare le esigenze di salute, istruzione e nutrizione dei bambini di altri paesi colpiti dal coronavirus. Potete aiutarci, per favore?