Chiamami col tuo nome: Luca Guadagnino parla del sequel, Cercami
Il film italiano vincitore dell'Oscar per la migliore sceneggiatura, Chiamami col tuo nome, avrà presto un sequel.
A causa del coronavirus le riprese del seguito di Chiamami col tuo nome non sono mai iniziate
Il film vincitore dell’Oscar per la migliore sceneggiatura, Chiamami col tuo nome, avrà presto un sequel. Si intitolerà Chiamami e vedrà il ritorno delle star del primo film, Timothée Chalamet, Armie Hammer, Michael Stuhlbarg tra gli altri. A confermare queste prime informazioni è stato il regista Luca Guadagnino durante un’intervista a La Repubblica.
Le riprese del film sarebbero dovute incominciare in questi giorni, ma a causa dell’emergenza Coronavirus non è stato possibile. “Sarei dovuto andare in America per incontrarmi con uno sceneggiatore che amo molto, del quale però non farò il nome. Dovevamo parlare della seconda parte di Chiamami col tuo nome, ma purtroppo per adesso è tutto annullato. Posso dire però che è un grandissimo piacere lavorare di nuovo con Timothée Chalamet, Armie Hammer, Michael Stuhlbarg e le altre star. Nel nuovo film ci saranno tutti”.
Il regista però non starà certo con le mani in mano in attesa che tutto questo finisca. Tra i suoi prossimi progetti ci sono infatti la serie HBO We Are Who We Are, il thriller Born To Be Murdered con protagonisti Alicia Vikander e John David Washington, il progetto ispirato a Bob Dylan Blood On The Tracks e un remake de Il Signore delle Mosche per Warner Bros.