Stranger Things 4: David Harbour suggerisce la data di uscita
Non vedi l'ora di gustare i nuovi episodi della quarta stagione di Stranger Things? David Harbour ha parlato della data di uscita in un Instagram Live
Quando vedremo la quarta stagione di Stranger Things? Ecco un suggerimento dello Sceriffo Hopper
Come quasi ogni altra serie TV anche Stranger Things 4 è stata messa in attesa per aiutare ad contenere i contagi del Coronavirus. Per ora, la produzione della quarta stagione dell’amata serie di fantascienza Netflix è in sospeso, il che ritarderà sicuramente la sua eventuale uscita sulla piattaforma di streaming. Dati i programmi di rilascio delle precedenti puntate dello show, molti fan hanno ipotizzato che la stagione 4 non sarebbe arrivata fino all’inizio del 2021.
A sciogliere qualche dubbio è arrivata la star di Stranger Things David Harbour che in questo periodo di quarantena sta interagendo moltissimo con i fan sui social media. Questa settimana l’attore si è cimentato in un video Instagram live in cui ha raccolto domande da tutti coloro che guardavano. Come puoi immaginare, qualcuno ha chiesto della quarta stagione di Stranger Things e Harbour ha risposto dicendo che pensava che sarebbe dovuto arrivare all’inizio del 2021, ma che il ritardo di produzione attuale probabilmente spingerà la distribuzione ancora più avanti.
“Chi lo sa? Adesso siamo chiusi. Dovrebbe uscire all’inizio del prossimo anno, penso, anche se non ho autorità per dire questo“, ha spiegato Harbour nel video. “E ora non lo so. Probabilmente verrà respinto. Speriamo di poter tornare al lavoro ma non so che aspetto abbia” ha concluso cercando di rispondere in qualche modo alla domanda che ad oggi non ha una risposta certa. Stranger Things non ha mai avuto una finestra di rilascio predefinita per le nuove stagioni. Le stagioni 1 e 3 sono uscite in estate, mentre la stagione 2 è stata rilasciata in autunno. Questo dà al team di produzione una certa libertà nel decidere quando rilasciare le stagioni future, quindi un ritardo potrebbe non danneggiare troppo i loro piani. Dopotutto, ai fan non è stato detto quando sarebbe uscita la stagione 4, quindi non c’è niente da perdere. Poiché intere stagioni di Stranger Things vengono rilasciate contemporaneamente, ogni episodio deve essere completamente concluso prima di essere pubblicato. Questo è un grande motivo per cui ogni stagione dello show richiede del tempo per essere completata.