Film horror e thriller oggi in tv, mercoledì 25 marzo 2020

Ecco la programmazione horror e thriller di stasera che propone molti thriller tra cui l'acclamato Il regno di Rodrigo Sorogoyen.

Film di genere horror e thriller da vedere oggi in tv, mercoledì 25 marzo 2020, sulle pay tv di Sky, su Mediaset Premium e sul digitale terrestre. Scoprite di seguito cosa riserva la programmazione di oggi e, se non dovesse soddisfare i vostri gusti, provate a dare un’occhiata alla guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe.it

Film horror e thriller: cosa vedere in prima e seconda serata

La morte cammina con i tacchi alti alle 21.11 su Cine 34

Thriller made in Italy del 1971 di Luciano Ercoli

Il papà di Nicole Rochard, Scott, è stato ucciso sul treno per la Francia, poco dopo aver portato a termine un furto di diamanti. Nicole fa la spogliarellista e di quella storia non sa nulla, ma c’è qualcuno che è convinto che, prima di morire, il babbo i diamanti li abbia affidati a lei.

Il regno alle 21.19 su Rai 4

Thriller diretto da Rodrigo Sorogoyen, regista dell’acclamato Madre presentato alla 76ª Mostra del Cinema di Venezia, con Antonio de la Torre, Monica Lopez, Josep Maria Pou, Barbara Lennie

Manuel Gómez Vidal è un politico molto amato e rispettato. Gode di una buona posizione sociale, ha parenti e amici amorevoli ed è dotato di particolare carisma. Tuttavia, è anche un uomo corrotto che si arricchito negli anni con i fondi pubblici. Dopo aver tentato di coprire un compagno di partito e amico in un caso di corruzione venuto inaspettatamente alla luce, il nome di Manuel viene allo scoperto. Con sua sorpresa, il suo partito ha intenzione di scaricarlo e addossargli ogni responsabilità. Manuel, però, non si arrenderà e sarà disposto a tutto pur di non perdere il suo potere.

Al vertice della tensione alle 22.55 su Paramount

Thriller del 2002 con Ben Affleck, Morgan Freeman, James Cromwell

Jack Ryan, giovane analista, da poco entrato alla CIA, viene incaricato da WIlliam Cabot, capo del controspionaggio, di una missione particolarmente pericolosa: mettersi sulle tracce di una bomba atomica smarrita trent’anni prima dagli israeliani, rimasta inesplosa sottoterra, e ritrovata per caso in quei giorni. La bomba rappresenta un pericolo nucleare rivolto verso gli Stati Uniti, di cui minaccia la sicurezza. Assistito dal collega John Clark, Ryan segue varie piste, anche se i sospetti sono indirizzati verso la Russia. Mentre il reciproco scambio di accuse tra Stati Uniti e Russia prosegue e raggiunge livelli molto delicati, Ryan arriva ad individuare i veri colpevoli: si tratta di alcuni neonazisti europei, che appunto volevano ricreare il clima da guerra fredda per portare avanti un loro piano di sterminio e di dominio.

Constantine alle 23.35 su Italia 1

Horror fantareale diretto da Francis Lawrence con nel cast Keanu Reeves, Rachel Weisz, Shia Labeouf

John Constantine è un insolente detective del soprannaturale che è stato letteralmente all’inferno e poi tornato sulla terra. Quando Constantine inizia a collaborare con la poliziotta Angela Dodson per risolvere il misterioso suicidio della sorella gemella, le indagini li portano in un mondo di demoni ed angeli che esiste dietro la facciata della Los Angeles contemporanea. Coinvolti in una catastrofica serie di eventi soprannaturali, i due si legano l’un l’altra nella ricerca della pace ad ogni costo.

Rendition – Detenzione illegale alle 00.47 su Rete 4

Reese Witherspoon, Jake Gyllenhaal, Meryl Streep, Alan Arkin tra gli attori del cast del thriller diretto da Gavin Hood

Anwar El-Ibrahimi, ingegnere chimico di origine egiziana, scompare misteriosamente durante un volo diretto dal Sudafrica a Washington D.C, dove risiede ormai da tempo. Mentre sua moglie Isabella, cittadina americana, lo cerca disperatamente, l’analista della CIA Douglas Freeman, si ritrova coinvolto in uno spietato interrogatorio ai danni dell’uomo, sequestrato dagli agenti federali e trasferito in una prigione segreta oltreoceano. L’accusa è di presunta complicità con pericolosi terroristi, ma qualcosa non quadra e l’ostaggio potrebbe essere innocente. Come riuscire a liberarlo?

Il rito alle 01.15 su Premium Energy

Horror del 2011, diretto da Mikael Håfström con Anthony Hopkins

Dubbioso sulla sua precedente scelta di diventare prete, decide di frequentare un corso sull’esorcismo, Michale, spinto dal suo mentore e padre spirituale Padre Lucas. Durante questo corso viene coinvolto, insieme a Lucas e ad una giornalista di nome Angelina, in un caso di possessione di una ragazza incinta che diventa la causa, anche dopo la morte, di una serie di strani avvenimenti e uccisioni.