Disney+: in arrivo Buffy l’ammazzavampiri, Firefly e Malcolm?
Gli abbonati americani rivelano che Disney+ sta mandando dei questionari via e-mail per verificare se sarebbero interessati alla visione di diverse serie, tra cui Buffy.
Disney+ ai suoi abbonati sta mandando dei questionari piuttosto sospettosi
Gli abbonati americani rivelano che Disney+ sta mandando dei questionari via e-mail per verificare se, ipoteticamente, sarebbero interessati alla visione delle seguenti serie: Buffy the Vampire Slayer, Firefly, Modern Family, How I Met Your Mother, Black-ish e Malcolm in the Middle! La serie con Bryan Cranston Malcolm era già stata annunciata, per cui si può ritenere cosa sicura. Le altre serie menzionate nel questionario sono però una novità! Arriveranno davvero sul catalogo?
Disney + | Film e Serie TV in catalogo dal 24 marzo 2020
It was an email that I received. pic.twitter.com/e8vUyYmQds
— Mark (@Griddlemarks) March 25, 2020
Buffy – L’ammazzavampiri: perché è una serie TV cult ancora oggi
Da notare che sia Buffy che Firefly sono entrambe serie televisive create da Joss Whedon, il regista del primo film degli Avengers. La prima è una delle serie più apprezzate di sempre, con milioni di fan che attendono e sperano presto in un reboot. La seconda è una serie molto sfortunata, cancellata prematuramente, ma comunque con una fanbase ancora molto attiva. Entrambe sarebbero una grandissima aggiunta al catalogo di Disney+, il servizio streaming arrivato in Europa giusto qualche giorno fa, il 24 marzo.