The Umbrella Academy: la produzione della stagione 2 continua

Il produttore di The Umbrella Academy afferma che la stagione 2 è ancora sulla buona strada, nonostante gli arresti dovuti al coronavirus.

Nonostante l’emergenza coronavirus, The Umbrella Academy continua la produzione, puntuale sulla tabella di marcia

Il produttore di The Umbrella Academy afferma che la stagione 2 è ancora sulla buona strada, nonostante gli arresti dovuti al coronavirus. Steve Blackman ha pubblicato un’immagine di lui e della troupe durante la post-produzione ad un episodio. Sembra che stiano mantenendo le distanze, ma stanno ancora cercando di finire lo show. Le riprese si sono concluse alla fine dell’anno scorso, quindi significa che qualsiasi interruzione della produzione non coinvolgerà il cast. Ora spetta al team terminare la post-produzione, prima che Netflix decida di mandare in onda questa stagione 2.

Guarda anche i poster dei personaggi! 

Blackman ha scritto: “Persino il #coronavirus non può fermare l’Umbrella Academy Mix! Ma giuro che ci stiamo lavando le mani…”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Even #corona can’t stop an Umbrella Academy Mix! But I swear we’re washing our hands… @umbrellaacad #purell @umbrellaacademylat @netflix #netflix

Un post condiviso da Steve Blackman (@steveblackmantv) in data:

The Umbrella Academy è basata sulla serie di fumetti scritta e create da Gerard Way, illustrate da Gabriel Bá ed edita da Dark Horse Comics. La serie TV è prodotta da Universal Cable Productions per Netflix, Steve Blackman è showrunner e produttore esecutivo, accanto a Jeff F. King, Mike Richardson, Keith Goldberg, Gerard Way e Gabriel Bá.

Nello stesso giorno del 1989, quarantatré neonati nascono in diverse parti del mondo, figli di donne che non si conoscono e che fino al giorno prima non avevano mostrato segni di alcuna gravidanza. Sette di loro vengono adottati da un miliardario, che dà vita all’Umbrella Academy, una particolare accademia casalinga dove addestra i suoi “bambini” a salvare il mondo. La morte di Hargreeves fa riavvicinare i sei membri sopravvissuti, che devono collaborare per cercare di scoprire cosa si cela dietro la misteriosa morte del padre. Ma la famiglia così ricomposta è nuovamente divisa dalle personalità divergenti e dalle abilità contrastanti, oltre che dall’imminente minaccia di un’apocalisse globale.

Tags: Netflix