Film horror e thriller oggi in tv, venerdì 27 marzo 2020

La programmazione horror e thriller di oggi venerdì 27 marzo 2020 propone il remake Suspiria di Guadagnino e l'originale Amore all'ultimo morso.

Film di genere horror e thriller da vedere oggi in tv, venerdì 27 marzo 2020, sulle pay tv di Sky, su Mediaset Premium e sul digitale terrestre. Scoprite di seguito cosa riserva la programmazione di oggi e, se non dovesse soddisfare i vostri gusti, provate a dare un’occhiata alla guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe.it

Film horror e thriller: cosa vedere in prima e seconda serata

ESP – Fenomeni Paranormali alle 21.20 su Italia 2

Horror canadese del 2010 con nel cast Sean Rogerson

Alex Wright è uno studente di cinema ossessionato dalla visione di ESP – Fenomeni paranormali. Insieme agli amici decide, perciò, di fare ricerche e visitare il vero ospedale psichiatrico in cui è ambientata la pellicola. Qui i ragazzi si troveranno faccia a faccia con il male assoluto. L’unica speranza di salvezza sta nell’ottima conoscenza del primo film che potrebbe salvar lo vita.

Parker alle 21.19 su Rai 4

Thriller romantico con Jason Statham e Jennifer Lopez

Parker è un esperto di pianificazione e di esecuzione di furti apparentemente impossibili. Audace, meticoloso e spietato, Parker ha un codice d’onore: non rubare mai ai bisognosi, uccidere solo se è necessario, vendicarsi sempre con i nemici. Quando la sua ultima rapina ha risvolti mortali a causa della disattenzione di un membro della squadra, Parker rifiuta di unirsi al boss Melander (Michael Chiklis) e alla sua banda per il loro prossimo grande colpo. Non disposti ad accettare un no i criminali aggrediscono Parker, lasciandolo apparentemente morto sul ciglio di una strada deserta.

La doppia vita di Eleonora Kendall alle 23.25 su canale 5

Thriller diretto da Richard Roy con Lana Parrilla, James Thomas, Benedicte Decary, Maeva Nadon, Bobo Vian, Kathleen McAuliffe, Paul Hopkins, Martin Thibaudeau, Emmanuel Charest, Gianpaolo Venuta

Nellie, dopo il lutto del marito, scopre di essere stata vittima di un furto d’identità e ha perso la maggior parte del suo patrimonio. Per venire a capo della vicenda si mette sulle tracce del colpevole, entrando in contatto con l’elegante e misteriosa Eleonora Kendall e sua figlia, perseguitate dal marito. Nellie, fidandosi della donna, decide di aiutarla, mettendo in pericolo la sua stessa vita e perdendo di vista il suo vero obiettivo.

30 giorni di buio alle 23.15 su Premium Energy

Film horror thriller del 2017 diretto da David Slade con Josh Hartnett e Melissa George nel cast.

Un’isolata cittadina dell’Alaska è il terreno di caccia preferito di alcuni vampiri che, approfittando di 30 giorni di buio, fa razzie tra i cittadini per fare il carico di sangue. Toccherà ai pochi sopravvissuti cercare di risolvere al questione e di sopravvivere fino al sorgere del sole.

Amore all’ultimo morso alle 01.10 su Premium Energy

Horror diretto da John Landis con Anne Parillaud, Robert Loggia, Anthony LaPaglia, Chazz Palminteri

Marie ha deciso che vuol mangiare italiano. Marie è una donna vampiro e gli italiani di cui vorrebbe cibarsi sono gli uomini della mafia tra cui spicca il boss Sal Macelli. Marie è anche carina, con i suoi occhi fosforescenti, e Sal non ci mette molto a invitarla a cena. Risultato: Sal muore dissanguato e si trasforma a sua volta in vampiro. A quel punto cominciano i guai.

Suspiria alle 02.05 su Rai 2

Remake di Luca Guadagnino dell’omonimo film capolavoro di Dario Argento, decisamente meno apprezzato dell’originale con nel cast Dakota Johnson, Tilda Swinton, Mia Goth, Chloë Grace Moretz

L’ambiziosa ballerina Susie Bannion arriva nella rinomata scuola di danza di Berlino fondata da Helena Markos. Nonostante lo scetticismo iniziale da parte della direttrice della scuola Madame Blanc, Susie acquisisce un ruolo sempre più importante all’interno dell’istituto, mentre la precedente prima ballerina Olga, accusa platealmente le direttrici della scuola di essere delle streghe. Il rapporto fra Madame Blanc e Susie si fa sempre più intenso, mentre la giovane ballerina stringe amicizia anche con la collega Sara. Quest’ultima viene approcciata dallo psicoterapeuta Klemperer, preoccupato per i riferimenti nel diario della sua paziente misteriosamente scomparsa Patricia a rituali demoniaci praticati dalle direttrici della scuola.

The Boy alle 03.00 su Premium Cinema

Thriller soprannaturale diretto da William Bren Bell con nel cast Lauren Cohan (Maggie di The Walking Dead), Rupert Evans, Jim Norton

Alla ricerca di un nuovo inizio dopo un passato travagliato, una giovane donna americana si rifugia in un isolato villaggio inglese. È qui che Greta viene assunta da una coppia di anziani genitori in una maestosa villa vittoriana per fare da babysitter al loro figlio di otto anni, Brahams. Ben presto Greta scoprirà che quel ragazzo altri non è che una bambola a grandezza naturale che i signori Heelshire trattano come un bambino vero. Tutto comincia ad incupirsi quando Greta, rimasta sola, ignora le rigide regole imposte dalla coppia e inizia un flirt con un bell’uomo del villaggio, Malcolm. Una serie di eventi inquietanti e inspiegabili, ai limiti del soprannaturale, la convincono che è circondata da un mistero terrificante.