Loki lotterà contro la propria identità nella nuova serie Disney+
La nuova serie Marvel in arrivo su Disney+ all'inizio del 2021 avrà come personaggio principale un Loki diverso dalla versione precedente.
La nuova serie tv Loki è una delle più attese della piattaforma Disney+ disponibile in Italia dal 24 marzo 2021 e il creatore dello show stuzzica i fan con nuovi dettagli
Nuovi dettagli sull’imminente serie Marvel di Disney +, Loki, sono stati rivelati dal creatore dello show Michael Waldron, recentemente apparso durante un podcast di Forever Dogs. La nuova attesa serie Loki sarà composta da 6 episodi e avrà, tra i temi portanti, la lotta del protagonista contro la sua stessa identità. Il personaggio di Loki della serie sarà una versione completamente diversa rispetto a quella precedente. Non sarà lo stesso Loki che è morto in Avengers: Infinity War, ma una versione più giovane di lui, che è stata visto l’ultima volta in Avengers: Endgame, quando gli eventi dei film Thor: The Dark World e Thor: Ragnarok non erano mai accaduti. Durante il podcast, Michael Waldron ha spiegato: “Penso che sia la tematica della lotta identitaria che ognuno di noi affronta, chi sei e chi vuoi essere. Sono sempre stato attratto da questo tipo di personaggi, che lottano contro loro stessi, per avere il controllo di sé, delle proprie azioni e quindi della propria vita. Sicuramente con Loki nei primi 10 anni, nei film, lui è fuori controllo, soprattuto nei momenti più cruciali e fondamentali della sua vita. È stato adottato e tutto ciò che manifesta e che fa è mosso dalla rabbia e dal disprezzo verso la sua famiglia“.
La produzione della serie è attualmente chiusa a causa dell’emergenza Coronavirus che ha bloccato gran parte delle serie, sia in lavorazione che in corso, ma lo show è ancora programmato per arrivare sulla piattaforma Disney+ all’inizio del 2021. La serie vedrà Tom Hiddleston tornare nei panni Loki e nel cast saranno presenti anche Sophie Di Martino, Owen Wilson, Richard E.Grant e Gugu Mbatha-Raw.
Il lunatico Loki ritorna ad essere il Dio delle marachelle in una serie ambientata subito dopo gli eventi di Avengers: Endgame. Kate Herron dirige la serie scritta da Michael Waldron . Loki debutterà su Disney+ nel 2021.