#SUNDAYREMIX: le migliori news di cinema dal 23 al 27 marzo 2020
Riviviamo insieme le 6 più scottanti news dal mondo del cinema che abbiamo visto questa settimana dal 23 al 27 marzo 2020!
Anche questa settimana sono state numerose le news di cinema. Non solo brutte notizie per l’emergenza Coronavirus che si ripercuote nel mondo del cinema: da Wonder Woman: 1984 a Disney+, riviviamo insieme le principali novità che sono trapelate nella settimana appena passata tra lunedì 23 e venerdì 27 marzo 2020!
#SUNDAYREMIX: tutto ciò che è successo questa settimana in 6 news di cinema
Wonder Woman 1984 rimandato a causa del coronavirus
Sarebbe dovuto uscire nelle sale il 5 giugno e invece è stato posticipato al 14 agosto 2020. Wonder Woman 1984, il sequel diretto da Patty Jenkins con Gal Gadot, è solo l’ennesimo dei rinvii da parte di distribuzioni e produzioni a causa dell’emergenza Coronavirus.
Mad Max: Furiosa, George Miller spera di iniziare per il 2021
A trent’anni dal primo film e dopo il sequel Mad Max: Fury Road uscito nelle sale nel 2015, George Miller, il regista del seguito, spera di iniziare a girare nel 2021 lo spin-off del personaggio adesso interpretato da Charlize Theron, Mad Max: Furiosa. Secondo recenti ruoli per il ruolo principale sarebbe stata incontrata dal regista l’attrice Anya Taylor-Joy.
Anche Matrix 4 e The Batman potrebbero essere rinviati
Siamo ormai stati abituati all’idea che tutte le uscite primaverili del 2020 sono state rimandate a causa del Coronavirus, ma cosa succede per i film la cui produzione è in corso? A rischio rinvio sono anche uscite più lontane come Matrix 4 con Keanu Reeves o The Batman con Robert Pattinson.
Coronavirus: il governo cinese richiude le sale cinematografiche
A pochi giorni dalla riapertura in Cina di 500 sale, un passo in dietro da parte del governo cinese, che ha disposto la chiusura immediata delle sale per prevenire una nuova ondata di Coronavirus.
Disney+ disponibile in Italia
Dopo mesi e mesi di attesa rispetto all’uscita statunitense, finalmente Disney+ è uscito anche in Italia, disponibile dal 24 marzo 2020. Per abbonarsi alla piattaforma si può scegliere tra una tariffa mensile di 6.99€ oppure un abbonamento annuale del prezzo di 69.99€.
Train to Busan 2: Peninsula: le prime immagini del sequel horror
Dopo il successo di Train to Busan, Yeon Sang-ho è tornato a dirigere il sequel, intitolato Peninsula, che si svolge 4 anno dopo gli eventi del primo. Questa settimana sono uscite le prime immagini della pellicola, la cui uscita è prevista per quest’estate.