Film horror e thriller oggi in tv, domenica 29 marzo 2020

La programmazione horror e thriller di oggi 29 marzo 2020 propone lo straordinario horror Noi diretto da Jordan Peele, regista di Get Out - Scappa.

Film di genere horror e thriller da vedere oggi in tv, domenica 29 marzo 2020, sulle pay tv di Sky, su Mediaset Premium e sul digitale terrestre. Scoprite di seguito cosa riserva la programmazione di oggi e, se non dovesse soddisfare i vostri gusti, provate a dare un’occhiata alla guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe.it

Film horror e thriller: cosa vedere in prima e seconda serata

Via dall’incubo alle 21.20 su Rai 4

Un thriller diretto da Michael Apted con Jennifer Lopez protagonista

Slim ha sposato un uomo che credeva premuroso e adorabile ma che si rivela essere un violento. Intenzionata a lasciarlo, si ritroverà sempre ostacolata da lui e infine deciderà di prendere una decisione: si allenerà duramente e lo affronterà.

Revenge alle 22.40 su Sky Action

Matilda Lutz in un film francese del 2017

Una vacanza idilliaca nel deserto prende una svolta inquietante…

Noi alle 23.20 su Sky Cinema 2

Altro capolavoro horror diretto Jordan Peele, regista di Get Out e vincitore dell’Oscar per la miglior sceneggiatura originale con un cast irripetibile: la vincitrice dell’Oscar Lupia Nyong’o, Winston Duke ed Elisabeth Moss

Una madre e un padre portano i propri figli alla loro casa sulla spiaggia aspettandosi di rilassarsi e passare tempo con gli amici. Ma, al calare della notte, la loro serenità si trasforma in tensione e caos quando arrivano alcuni visitatori non invitati che hanno le stesse loro sembianze, anzi sembrano essere delle copie identiche.

La setta delle tenebre alle 23.40 su Italia 2

Horror del 2007 con Lucy Liu e James D’arcy

Sadie, giovane e affascinante giornalista di L.A. Weekly, sta realizzando un’indagine su una misteriosa setta di presunti antropofaghi che si sta diffondendo a macchia d’olio in città. Quando si sveglia all’obitorio, scopre di essersi trasformata in un vampiro: troverà la forza di resistere alla sete di sangue e scatenerà la sua furia contro chi l’ha ridotta in quel modo…

Final Destination 5 alle 01.50 su Premium Cinema

Quinto ennesimo capitolo della saga, diretto da Steven Quale con Nicholas D’Agosto

Il giovane Sam Lawton ha una terribile premonizione: un ponte sospeso sta per crollare e uccidere lui e molte persone intorno. Ben presto l’incubo diventa realtà e Sam riesce a salvarsi dal crollo del ponte, insieme alla fidanzata Molly (Emma Bell) e a un gruppo di altre persone. Ma nessuno può opporsi ai piani della Morte e uno dopo l’altro i superstiti della tragedia cominciano a morire in maniera efferata. Riuscirà Sam a fermare il disegno mortale del Destino?