The Walking Dead 10: prime immagini dell’episodio 15, The Tower
Le foto dell'episodio 15 della stagione 10 di The Walking Dead ci regalano una sbirciatina a ciò che accadrà nell'ultimo episodio della stagione.
Negan, Daryl e Judith nelle immagini in anteprima del prossimo episodio di The Walking Dead
Le prime foto dell’episodio 15 della stagione 10 di The Walking Dead, intitolato The Tower, ci regalano una sbirciatina a ciò che accadrà nell’ultimo episodio della stagione, fino alla messa in onda dell’atteso finale, recentemente posticipato a causa dell’emergenza coronavirus.
Attenzione, seguono spoiler!
L’episodio 14, Guarda i fiori, si è concluso con Beta (Ryan Hurst) che indossa una maschera fatta con la carne della leader Alpha (Samantha Morton) dopo che è stata assassinata da Negan (Jeffrey Dean Morgan) e che marcia verso Alessandria , dove il Sussurratore scatenerà tutta l’orda di Erranti. La comunità è stata abbandonata, ma l’anteprima dell’episodio rivela che almeno Aaron (Ross Marquand) e Alden (Callan McAuliffe) sono ancora dentro l’ormai invasa Alessandria. Altrove, Eugene (Josh McDermitt) e i co-leader di Hilltop Yumiko (Eleanor Matsuura) e Ezechiele (Khary Payton) continuano il loro viaggio a Charleston, West Virginia, dove Eugene deve incontrare il suo contatto radio Stephanie (Margot Bingham). Prima di poter procedere, dovranno prima determinare se Principessa (Paola Lázaro), una sopravvissuta solitaria armata di pistola, è amica o nemica. Le foto dell’episodio anticipano anche un duro dialogo tra Negan e Lydia (Cassady McClincy) dopo la morte di sua madre, la reunion di Judith (Cailey Fleming) con Negan in un nascondiglio lontano da Alessandria, nonché il tanto atteso ritorno del cane.