Outer Banks: il trailer e la trama della nuova serie Netflix
Tra le novità di aprile su Netflix c'è anche Outer Banks, serie tv che racconterà di un gruppo di ragazzi alle prese con una pericolosa caccia al tesoro.
Chase Stokes è il protagonista di Outer Banks, una serie tv ricca di intrighi e misteri
Tra i titoli in arrivo su Netflix nel mese di aprile c’è anche Outer Banks, un’assoluta novità che si prepara a conquistare soprattutto gli utenti più giovani. Una serie tv che ricorda le atmosfere di Bloodline e che racconterà le vicende di un gruppo di ragazzi sulle cristalline coste della Carolina del Nord.
Netflix: i film e le serie tv in catalogo dal 30 marzo al 5 aprile 2020
Giovani, palestrati e pieni di vita, la comitiva passerà dal vivere un’estate paradisiaca ad essere protagonista un’avventura fatta di crimini e pericoli. Il loro leader vorrà presto approfondire il mistero legato a suo padre, scomparso mentre tentava di recuperare una nave abbandonata, ed il ritrovamento di una mappa li spingerà alla ricerca di quello che sembra essere un tesoro molto cospicuo (400 milioni di dollari). Ovviamente, i quattro amici scopriranno di non essere gli unici sulle tracce del bottino.
Il cast e la sinossi della serie tv
Una serie young adult che comprenderà nel cast anche Chase Stokes (il leader dei “Pogues”), Jonathan Daviss, Rudy Pankow, Madelyn Cline, Austin North, Drew Starkey, Caroline Arapogloue Charles Easten.
Outer Banks è una storia di formazione che segue un affiatato gruppo di adolescenti (i Pogue) a Outer Banks, nella Carolina del Nord. Un blackout causato da un uragano dà il via a una serie di crimini, spingendo questa banda di amici a prendere decisioni che stravolgeranno il corso della loro vita. La ricerca del padre del loro leader, amori proibiti, un’importante caccia al tesoro e le tensioni crescenti con i rivali trasformeranno l’estate in un’indimenticabile avventura piena di misteri.
Non solo la quarta parte de La Casa di Carta e la seconda stagione di After Life, dunque, per quanto riguarda le novità Netflix di aprile. La serie tv Outer Banks è stata prodotta da Jonas e Josh Pate e Shannon Burke.