Shrill: la serie è stata rinnovata per una terza stagione
La protagonista del telefilm è Aidy Bryant, che ha sviluppato la serie realizzata dalla showrunner Alexandra Rushfield e da Lindy West.
La serie Shrill, realizzata dalla piattaforma Hulu, è stata confermata per una terza stagione. Ecco tutti i dettagli del telefilm con Aidy Bryant
Hulu ha rinnovato la serie Shrill per una terza stagione. A confermarlo è stato il sito Deadline. La piattaforma streaming ha ordinato otto episodi per la nuova stagione, gli stessi della seconda. La protagonista del telefilm è Aidy Bryant, che ha sviluppato la serie realizzata dalla showrunner Alexandra Rushfield e da Lindy West. Nella seconda stagione sono comparsi nel cast anche Lolly Adefope, Luka Jones, John Cameron Mitchell, Ian Owens e Patti Harrison.
Shrill – Stagione 2: Aidy Bryant nel teaser trailer della serie
La serie comedy, con vibrazioni da Saturday Night Live, è stata accolta calorosamente dalla critica nella sua prima stagione. Lo show è basato sul libro di memorie della scrittrice Lindy West intitolato Shrill: Notes From a Loud Woman e la vicenda si concentra su Annie, una giovane donna che vuole cambiare la sua vita – ma non il suo corpo. Annie sta cercando di diventare una giornalista mentre si destreggia tra fidanzati non troppo gentili e adatti a lei, genitori malati e un capo perfezionista. Il tutto mentre il mondo che la circonda la giudica non abbastanza adatta a causa del suo peso. Tuttavia lei inizia a convincersi di essere brava tanto quanto gli altri e, conseguentemente, si comporta come tale.