Star Wars: John Boyega e l’emozionante messaggio per Andrew Jack
John Boyega ha scritto un messaggio sui social per ricordare la figura del compianto Andrew Jack, attore e insegnante di dizione sul set.
L’insegnante di dizione sul set e attore Andrew Jack è morto a causa del coronavirus, John Boyega lo ricorda
Il 31 marzo è morto Andrew Jack. L’attore aveva 76 anni e dopo essere stato colpito dal coronavirus si è arreso ad alcune complicanze. Nella saga di Star Wars, Andrew Jack aveva interpretato il maggiore Caluan Ematt sia ne Il Risveglio della Forza che ne Gli Ultimi Jedi. Nello spin-off Solo: a Star Wars Story aveva invece prestato la propria voce al personaggio di Moloch. Inoltre, Jack era anche un insegnante di dizione e aveva dato supporto durante l’intera trilogia sequel, in particolare agli attori John Boyega e Diego Luna, aiutandoli a liberarsi dei loro rispettivi accenti per adattarsi meglio ai loro personaggi in Star Wars.
Ora John Boyega ha scritto un messaggio sui social per ricordarlo e per invitare tutti a stare al sicuro: “Riposa in pace Andrew Jack, una delle persone più di supporto della nostra industria. Sempre pronto per una conversazione edificante. Rimanete tutti al sicuro”.