PlayStation 4 – tutte le novità introdotte dal firmware 3.5 di PS4
Sony ha finalmente annunciato alcune delle funzionalità che verranno introdotte su PS4 con l’arrivo del nuovo firmware. L’aggiornamento 3.5, infatti, presenterà alcune delle features più richieste dalla community come per esempio la possibilità di comparire offline nella lista amici, ricevere le notifiche dei giocatori che si connettono al PSN ed il supporto per lo streaming dei giochi su PC e MAC. Vi proponiamo, di seguito, l’elenco completo di tutte le funzioni annunciate per il momento:
PlayStation 4 – tutte le novità introdotte dal firmware 3.5
- Notifiche amici online – Volete sapere in maniera istantanea quando un vostro amico si connette alla PS4? Con questo aggiornamento una notifica vi avviserà quando un membro della lista amici comparirà online.
- Apparire offline – Ci sono delle volte che vorreste giocare o guardare un film senza essere infastiditi ? In questo modo potrete entrare in incognito e non far sapere ai vostri amici che siete connessi.
- Eventi creati dagli utenti – Con il nuovo aggiornamento anche gli utenti potranno creare i loro eventi per i propri giochi preferiti.
- Giocare insieme – Questa funzione permetterà a tutti i membri di un Party di vedere quale a quali giochi stanno giocando, in modo da unirsi subito agli amici.
- Remote Play (PC/Mac) – Il Remote Play di PS4 approda, per la prima volta, su PC e Mac. Questa funzione non sarà disponibile nella beta, ma solo al rilascio ufficiale.
- Dailymotion – Con questo aggiornamento potrete utilizzare direttamente dalla PS4 il celebre sito di streaming per osservare i vostri video in tutta tranquillità, alla massima definizione.
Fonte: Engadget.com
Tags: Sony Pictures