Hollywood: la serie Netflix di Ryan Murphy si mostra nelle nuove foto

Quando manca un mese all'uscita di Hollywood, Netflix ha reso nota la trama, il cast ed alcune foto della nuova serie di Ryan Murphy.

Svelate le nuove foto di Hollywood, la serie TV Netflix di Ryan Murphy

Nelle scorse ore, Netflix ha ricordato ai proprio abbonati che mancano pochi giorni all’uscita di Hollywood, la nuova serie di Ryan Murphy. Il regista statunitense non sembra avere alcuna intenzione di frenare la sua mole produttiva e dopo Pose e The Politician si prepara a tornare sulla piattaforma on demand con un’opera che resterà assai fedele al suo inconfondibile stile.

Anche Darren Criss nel cast di Hollywood, la nuova serie in uscita su Netflix

In molti ricorderanno Feud, fortunata serie tv attraverso cui Ryan Murphy raccontava l’eterna rivalità tra Bette Davis e Joan Crawford, senza tralasciare dettagli riguardo gli aspetti più bui dell’industria cinematografica di Hollywood. Ebbene, anche la nuova “creatura” di Murphy accenderà i riflettori sulle colline più celebri della California e lo farà raccontando le vicende di un gruppo di aspiranti attori, pronti a tutto pur di scalare la piramide del successo. A tal proposito, Netflix ha dichiarato:

Ogni personaggio offre uno scorcio unico dietro la cortina dorata dell’età d’oro di Hollywood, mettendo in luce i sistemi sleali e le inclinazioni continuano ancora oggi. Provocatorio e incisivo, “Hollywood” espone ed esamina dinamiche di potere vecchie di decenni e mostra quale aspetto avrebbe il panorama dell’intrattenimento se queste fossero state smantellate.

In una dichiarazione che accompagna le immagini, il produttore esecutivo Janet Mock ha spiegato che lo spettacolo guarda al passato nel tentativo di chiarire il presente di Hollywood.

The Prom: ferme le riprese del film Netflix di Ryan Murphy per coronavirus

Nel cast della serie troviamo David Corenswet (Jack), Darren Criss (Raymond), Jeremy Pope (Archie), Laura Harrier (Camille), Samara Weaving (Claire), Dylan McDermott (Ernie), Holland Taylor (Ellen Kincaid), Patti LuPone (Avis), Jim Parsons (Henry Willson), Jake Picking (Rock Hudson), Joe Mantello (Dick) e Maude Apatow (Henrietta). Hollywood sarà disponibile nel catalogo Netflix dal 1 maggio.

 

Fonte: The Wrap
Tags: Netflix