Friends: gli auguri del cast alla figlia di Ross e Rachel che compie 18 anni
Il cast di Friends registrò un video (condiviso da Netflix) per quando Emma, la figlia di Rachel e Ross, sarebbe diventata maggiorenne.
Rachel e Ross registrarono un video per quando Emma sarebbe diventata maggiorenne
Se vi siete sentiti vecchi nello scoprire che Friends esordì sul piccolo schermo oltre 25 anni fa, non andrà meglio sapendo che in queste ore ricorre il 18esimo compleanno di Emma. Ci riferiamo alla bambina che nella celebre sit-com statunitense era figlia di Rachel (Jennifer Aniston) e Ross (David Schwimmer), tra le coppie più amate di sempre. Proprio Netflix, piattaforma attraverso cui potete rivedere gli episodi di Friends, ha condiviso un video che riprende la scena in cui Rachel e gli altri decidono di registrare un filmato per la piccola Emma, da mostrarle quando lei sarebbe diventata maggiorenne.
Ebbene, il 18esimo compleanno della ormai “ex” piccola ricade proprio nella giornata odierna e noi non possiamo che goderci questo augurio corale, risalente quindi al lontano 2002:
Risale inoltre a poche settimane fa l’annuncio ufficiale della reunion per HBO Max che riporterà quindi sullo stesso set Jennifer Aniston (Rachel), Courteney Cox (Monica), Lisa Kudrow (Phoebe), Matt LeBlanc (Joey), Matthew Perry (Chandler) e David Schwimmer (Ross).
Friends: David Schwimmer rompe il silenzio sulla reunion
La produzione del progetto, però, è stata momentaneamente interrotta a causa dell’emergenza sanitaria che sta colpendo il mondo intero. Lo speciale sarebbe dovuto arrivare sul piccolo schermo a maggior ma, a questo punto, non rimane che attendere per scoprire quale sia la nuova data del suo rilascio.