#SUNDAYREMIX: le migliori news di cinema dal 30 marzo al 3 aprile 2020
Riviviamo insieme le 6 più scottanti news dal mondo del cinema che abbiamo visto questa settimana dal 30 marzo al 3 aprile 2020!
Anche questa settimana sono state numerose le news di cinema. Non solo brutte notizie per l’emergenza Coronavirus che si ripercuote nel mondo del cinema: da Morbius a Shazam! 2, riviviamo insieme le principali novità che sono trapelate nella settimana appena passata tra lunedì 30 marzo e venerdì 3 aprile 2020!
#SUNDAYREMIX: tutto ciò che è successo questa settimana in 6 news di cinema
Top Gun: Maverick e A Quiet Place II: La nuova data di uscita
Anche Top Gun: Maverick e A Quiet Place II subiscono ritardi a causa dell’emergenza Coronavirus. Il primo, in programma originariamente per giugno 2020, uscirà per Natale, il 23 dicembre. Il secondo, invece, che sarebbe dovuto uscire a marzo, uscirà il prossimo 4 settembre.
Morbius, Ghostbusters: Legacy e Uncharted: rimandate le uscite Sony al 2021
Anche le uscite Sony del prossimo anno sono state rimandate a causa del Coronavirus: Ghostbusters: Legacy uscirà il 5 marzo 2021; Morbius il 19 marzo dello stesso anno; Uncharted l’8 ottobre 2021 e Peter Rabbit 2: The runaway uscirà il 15 gennaio.
Hobbs & Shaw 2: The Rock conferma il sequel
Anche la saga spin-off di Fast & Furious prosegue. Dwayne Johnson, protagonista di Hobbs & Shaw insieme a Jason Statham, ha confermato che il sequel si farà ed è in fase di lavorazione.
Shazam! 2: le riprese dovrebbero iniziale per la fine dell’anno
Shazam! 2 è stato confermato da tempo, ma con l’emergenza Coronavirus in corso la pre-produzione si è dovuta fermare. Comunque, a quanto abbiamo scoperto questa settimana, parte che il cinecomic con Zachary Levi dovrebbe vedere iniziata la produzione entro la fine dell’anno.
Black Widow: Lorne Bale sostituisce Alexander Desplat?
Secondo quanto riferito questa settimana, il compositore Lorne Balfe (Mission: Impossible, The Lego Batman) starebbe sostituendo Alexandre Desplat per la colonna sonora di Black Widow.
Tyler Rake: prime immagini e poster del film con Chris Hemsworth
Chris Hemsworth passa dalla Marvel a film di guerra: l’attore di Thor è protagonista di Tyler Race, thriller Netflix in arrivo in streaming il 24 aprile. Un film diverso ai quali siamo abituati a vederlo, di cui questa settimana sono uscite le prime immagini ufficiali e il poster.