L’Altra Metà: il trailer e la trama del nuovo film Netflix
L'Altra Metà è il titolo del nuovo film Netflix, disponibile in catalogo dal mese di maggio. Al centro di tutto vi sarà un triangolo amore tra tre studenti.
Netflix ha rilasciato il trailer de L’Altra Metà, il nuovo film in uscita a maggio
Il mese di maggio, per quanto riguarda le novità di Netflix, sarà inaugurato dal film L’Altra Metà (The Half of It nella versione originale). Dopo aver rilasciato la quarta parte de La Casa di Carta, fenomeno di cui tutti stanno parlando in questi giorni, la piattaforma streaming si prepara ad aggiungere in catalogo la seconda stagione di After Life con Ricky Gervais ed il film Tyler Rake con Chris Hemsworth per arricchire al meglio il mese di aprile.
10 serie TV da vedere se ti è piaciuta La Casa di Carta
Per quanto riguarda il mese prossimo, nelle ultime ore è stato rilasciato il trailer de L’Altra Metà, film che esordirà in catalogo il 1 maggio. La sinossi della novità Netflix ci informa che al centro di tutto ci sarà la timida studentessa Ellie (Leah Lewis) che sceglie di aiutare Paul Munsky (Daniel Diemer), uno sportivo della scuola molto dolce ma goffo nel comunicare, a conquistare una compagna molto popolare, Aster Flores (Alexxis Lemire). La loro improbabile amicizia, però, si complicherà quando Ellie scoprirà di provare qualcosa per Aster. Allo stesso tempo, anche il rapporto tra Ellie e Paul prenderà una piega particolare ed è così che nascerà un triangolo amoroso tra i protagonisti del film.
Insomma, su Netflix si torna a trattare tematiche adolescenziali e si racconta ciò che accade tra le mura scolastiche. La sceneggiatura de L’Altra Metà è firmata da Alice Wu, la stessa che si è occupata anche della regia.