The Walking Dead: nella stagione 11 si esploreranno più città
I prossimi episodi di The Walking Dead, serie ormai arrivata alla sua decima stagione, si svolgeranno in diversi centri urbani.
La stagione 11 della longeva serie di AMC The Walking Dead esplorerà più “ambienti urbani”
Si torna in città. I prossimi episodi di The Walking Dead, serie ormai arrivata alla sua decima stagione, si svolgeranno in diversi centri urbani. Secondo la showrunner Angela Kang la prossima stagione sarà infatti intrisa di elementi western e thriller, con molta storia del Commonwealth. Si porrà meno attenzione ai boschi rurali e pieni di Erranti per favorire le grandi città abbandonate (o forse no).
Attenzione, seguono possibili spoiler!
Come abbiamo visto negli ultimi episodi della stagione 10 (e nella preview dell’episodio finale) Eugene (Josh McDermitt) e la co-leader di Hilltop Yumiko (Eleanor Matsuura), insieme a Ezechiele (Khary Payton) viaggiano in una città per lo più abbandonata mentre si recano a Charleston, West Virginia, dove hanno fissato un appuntamento con Stephanie (Margot Bingham), l’ambasciatrice di una nuova comunità.
The Walking Dead 10: cosa accadrà nell’episodio finale? Ce lo rivela la showrunner
Nei fumetti il gruppo di sopravvissuti incontra Juanita Sanchez, la “Principessa di Pittsburgh”, in Pennsylvania prima di andare nel Commonwealth, con sede in Ohio. Kang aveva precedentemente confermato che la città in cui il gruppo guidato da Eugene incontra Principessa (Paola Lazaro) nello show non sarebbe stata Pittsburgh in quanto il gruppo avrebbe dovuto incontrare Stephanie a Charleston, in West Virginia.