#SUNDAYREMIX: le migliori news di cinema dal 6 al 10 aprile 2020
Riviviamo insieme le 6 più scottanti news dal mondo del cinema che abbiamo visto questa settimana dal 6 al 10 aprile 2020!
Anche questa settimana sono state numerose le news di cinema. Da Thor: Love and Thunder a The Others, tra sequel, remake e indiscrezioni, riviviamo insieme le principali novità che sono trapelate nella settimana appena passata tra lunedì 6 e venerdì 10 aprile 2020!
#SUNDAYREMIX: tutto ciò che è successo questa settimana in 6 news di cinema
Atomica Bionda 2 avrà un sequel su Netflix
A tre anni dall’uscita nelle sale del primo film con una accattivante Charlize Theron basato sulla serie di graphic novel The Coldest City, arriva questa settimana la conferma di un sequel per Atomica Bionda, nella cui produzione sarebbe coinvolto Netflix.
The Others: in arrivo il remake dell’horror con Nicole Kidman
L’horror con Nicole Kidman diretto da Alejandro Amenabar, The Others, sarà modernizzato. Secondo quanto riportato da Deadline la Los Angeles Sentient Entertainment ha acquistato i diritti per realizzare un remake, che starebbe “già attirando un notevole interesse da parte di talenti e sostenitori dello studio”.
The Purge: rivelato il titolo del quinto film
Jason Blum ha rivelato a THR il titolo della quinta pellicola del franchise horror: sarà The Forever Purge. Il film dovrebbe essere anche l’ultimo e dovrebbe essere in uscita nei cinema americani a luglio del 2020, ammesso che la situazione rimanga invariata vista l’emergenza Coronavirus.
Thor: Love and Thunder, Taika Waititi svela dettagli
Il regista del film ha svelato alcuni dettagli di Thor: Love and Thunder su Instagram insieme a Tessa Thompson e Mark Ruffalo, da lui per una visione in live di Thor: Ragnarok. Del film ci sarebbero cinque bozze di sceneggiatura e Tessa Thompson ne avrebbe letta solo l’ultima.
Pupi Avati: la Rai approva il film su Dante Alighieri
La Rai finalmente ha detto si al regista Pupi Avati per realizzare un film su Dante Alighieri. È già pronta la sceneggiatura e si sta pensando a un cast internazionale per un film che ha aspettato ben 18 anni prima di diventare ufficiale…
The Suicide Squad: la data di uscita non cambia (al momento)
Con tutti i rinvii dovuti all’emergenza Coronavirus rimane invariata al momento la data di uscita di The Suicide Squad, il cinecomic DC diretto dal regista di Guardiani della Galassia, James Gun. Lui stesso ha scritto su Twitter che, al momento, la pellicola rimane in tempo per uscire ad agosto 2021.