Friends: la reunion non sarà pronta per il lancio di HBO Max
Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer saranno tutti insieme riuniti per lo speciale.
HBO Max ha comunicato che la reunion di Friends non uscirà in tempo per il lancio della piattaforma, che era stato stabilito per maggio
La notizia era chiaramente nell’aria, ma ora è stata ufficializzata: HBO Max ha confermato che il lancio della reunion di Friends non sarà pronta per il lancio della piattaforma a maggio. La pandemia di Coronavirus ha impedito di portare avanti la produzione che è stata posticipata, e non è stata stabilita una nuova data di lancio. Tutti gli appassionati della storica sitcom dovranno quindi aspettare ancora un po’ di tempo prima di rivedere il cast originale di nuovo insieme.
Coronavirus: stop momentaneo alla Reunion di Friends
La reunion dell’amatissima serie tv degli anni ’90 è in lavorazione da mesi ma è stata ufficialmente annunciata a febbraio. Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer sono pronti a tornare per lo speciale, che girerà senza sceneggiatura e che girerà le riprese sul palcoscenico originale della serie, lo Stage 24, nel lotto Warner Bros. Studio a Burbank.
Friends: ufficiale la reunion su HBO Max con il cast originale
L’idea dello speciale sarebbe nata dalla mente di Bob Greenblatt, presidente della Warner Media Entertainment, vera forza trainante del progetto, che però aveva già specificato che l’accordo era tutt’altro che concluso.