Wonder Woman 1984: la nuova cover con protagonista Diana
Ecco la nuova copertina di Empire Magazine,.
Wonder Woman 1984 farà presto il suo ritorno al cinema e Gal Gadot è sempre la protagonista
In Wonder Woman 1984 vedremo Diana Prince in un’epoca diversa dalla sua origin story. Non saremo più nella Prima Guerra Mondiale, ma stavolta il conflitto sarà quello tra URSS e USA: la Guerra Fredda. Come spiega il titolo, infatti, il decennio che probabilmente vedremo analizzato sarà proprio quello che poi, nel 1989, ha portato alla definitiva chiusura della guerra, con la Caduta del Muro di Berlino.
Birds of Prey: ecco il trailer onesto del film DC Comics
Adesso, grazie alla cover di Empire Magazine, vediamo la Diana Prince di Gal Gadot in entrambi i suoi costumi da super eroina in Wonder Woman 1984. La prossima uscita della Warner Bros. nella serie di film DC Extended Universe sarà il tanto atteso sequel di della pellicola con Gal Gadot. Sfortunatamente, i fan dovranno aspettare un po’ più del previsto per vedere la pellicola, a causa della pandemia da coronavirus che sta affliggendo tutto il globo, Le produzioni, sia cinematografiche che di serie tv, sono al momento in stallo e le grandi major di Hollywood hanno dovuto rimandare le uscite dei film che avevano in programma di proiettare a causa della chiusura delle sale cinematografiche.
Stargirl: ci saranno apparizioni di importanti personaggi DC?
La prima copertina presenta il personaggio di Gal Gadot nell’armatura dell’aquila reale mentre brandisce il suo lazo. La seconda cover di Wonder Woman 1984 mostra invece l’eroina titolare con la stessa arma, ma questa volta nel suo abito classico del film originale.