Hellraiser: trovati regista e sceneggiatore del reboot
La saga cinematografica di Hellraiser è iniziata con il film del 1987 diretto da Clive Barker.
Il reboot dedicata a Hellraiser ha trovato il regista e gli sceneggiatori che si occuperanno dell’adattamento per il piccolo schermo
Il The Hollywood Reporter ha rivelato che il reboot dedicata ad Hellraiser ha trovato il suo regista ed i suoi sceneggiatori. Alla regia del film ci sarà David Bruckner (già regista di The Night House), mentre a scriverlo saranno Ben Collins e Luke Piotrowski. Il soggetto è stato invece scritto da David Goyer.
Hellraiser: in sviluppo una serie col produttore di IT
David S. Goyer ha dichiarato: “Sono un fan del lavoro di Clive dai libri in edizione originale di Books of Blood e The Hellbound Heart. Avere la possibilità di reimmaginare Pinhead e Cenobites per un nuovo pubblico è un incubo diventato realtà. Anche Gary è un vero fan e ci impegneremo a fare qualcosa di oscuro e viscerale”.
Hellraiser: David S. Goyer scrive e produce il reboot dell’horror
Il film originale era basato sulla novella di Barker, The Hellbound Heart e seguiva la resurrezione di Frank, un uomo che apre una porta verso un’altra dimensione e vede il suo corpo distrutto dai Cenobiti, creature dall’inferno che garantiscono piaceri sadomasochistici a coloro che li invocano. Il più importante tra loro è Pinhead (che è il volto di Hellraiser).