Justice League: Jess Eisenberg non è a favore della Snyder Cut
L'attore Jess Eisenberg sorprendentemente dichiara di non essere a favore del rilascio della Snyder Cut di Justice League.
Nonostante i suoi colleghi spingano per il rilascio della Snyder Cut di Justice League, Jess Eisenberg si mostra molto dubbioso
Jess Eisenberg va controcorrente. Dopo aver debuttato del DC Extedend Universe in Batman vs. Superman: Dawn of Justice di Zack Snyder, interpretando l’iconico cattivo Lex Luthor, l’attore ha più volte dichiarato che gli piacerebbe tornare in un nuovo progetto per la DC. La sua ultima apparizione risale a Justice League, in una scena post-credit.
Durante una recente intervista al Toronto Sun, Jess Einsenberg è tornato a parlare della famosa Snyder Cut di Justice League, non mostrandosi tanto entusiasta quanto altri suoi colleghi. Ecco le parole dell’attore:
Non sono molto sicuro a riguardo. Non vedo mai i film a cui ho partecipato, quindi non ho visto né Batman vs. Superman né Justice League. So di avere una piccola parte in uno di questi, ma mi sento piuttosto a disagio a guardarmi sullo schermo. Quindi non ne so molto di questa Snyder Cut. Non faccio parte di – non so nemmeno come chiamarlo- questo movimento. Zack Snyder mi piace, ho lavorato con lui per un po’. Mi piace il suo stile e la sua estetica. E se c’è un film che vorrebbe vedere rilasciato, sono sicuro che sarebbe fantastico.
Diretto da Zack Snyder, il film vede nel cast Ben Affleck, Henry Cavill, Amy Adams, Gal Gadot, Ezra Miller, Jason Momoa, Ray Fisher, Jeremy Irons, Diane Lane, Connie Nielsen, J. K. Simmons, e Ciarán Hinds.