Resident Evil 4: la Sony sta sviluppando il remake del videogioco

Resident Evil 4 è conosciuto in Giappone come Biohazard 4. Il videogioco è uscito nel 2005, prima in esclusiva per Nintendo GameCube, e poi anche per Play Station 2.

Secondo quanto riferito da VGC la Sony sarebbe già a lavoro su un videogioco dedicato a Resident Evil 4.  Ecco tutti i dettagli

E proprio mentre è stato lanciato il remake di Resident Evil 3 per PlayStation 4, Xbox One, e PC, un report avrebbe rivelato che la Sony starebbe sviluppando un remake di Resident Evil 4. A parlarne per primo è stato il sito VGC (videogameschronicle.com), secondo il quale, attraverso alcune fonti autorevoli, il videogioco remake sarebbe già in fase di sviluppo, e la sua uscita sarebbe stata pianificata per il 2022. La produzione del gioco sarebbe in mano allo studio di sviluppo M-Two.

Resident Evil 3 e Resident Evil Resistance: i trailer della demo e dell’open beta

Resident Evil 4 è conosciuto in Giappone come Biohazard 4. Il videogioco è uscito nel 2005, prima in esclusiva per Nintendo GameCube, e poi anche per Play Station 2. Resident Evil 4 all’epoca della sua uscita ha rappresentato un grande cambiamento per i titoli della saga. Nel gioco gli zombie furono sostituiti dai Los Ganados, personaggi infetti da un parassita che li rende più veloci e pericolosi. In questo modo il ritmo del gioco è stato aumentato. La proposta di un nuovo remake dei titoli di Resident Evil arriva sulla scia del successo dei titoli precedenti, il secondo su tutti. Per quanto riguarda invece il fronte delle riduzioni sullo schermo della saga, qualche tempo fa Netflix ha rivelato di essere a lavoro su una serie tv.